PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna 207 gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
skyblues
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna 207 gpl

Messaggio da skyblues »

alekosfighter ha scritto:...quando il conce mi disse che ci volevano piu di 4 mesi dopo avermi detto in fase di chiusura contratto nn piu di 3 mesi sono andato calmissimo in concessionario ed ho minacciato la risoluzione del contratto piu doppio della caparra come risarcimento del danno, dopo 3 mesi e dico 90 giorni esatti la macchina è arrivata, insomma basta essere gentili con i venditori e tutto si risolve :mrgreen: :mrgreen:
mitico!!! ma anche a te non avevo messo sul contratto la data di consegna presunta? :neutral:

aledpa: mi sa che a luglio non la vedi proprio... sorry... :oops:

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

alekosfighter ha scritto:...quando il conce mi disse che ci volevano piu di 4 mesi dopo avermi detto in fase di chiusura contratto nn piu di 3 mesi sono andato calmissimo in concessionario ed ho minacciato la risoluzione del contratto piu doppio della caparra come risarcimento del danno, dopo 3 mesi e dico 90 giorni esatti la macchina è arrivata, insomma basta essere gentili con i venditori e tutto si risolve :mrgreen: :mrgreen:

Sai forse sei stato fortunato ma purtroppo anche io li ho minacciati in tutti i modi possibili ma sono ancora 105 giorni che aspetto.. :hurted:
In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.

vernox78
Peugeottista curioso

Messaggio da vernox78 »

Cari ragazzi, io ho ordinato la macchina il 3 marzo, consegna prevista in 60/90 giorni scritta sul contratto. Ad oggi ancora non mi è arrivata, secondo la conce doveva arrivarmi tre settimane fa, e poi in questa settimana....sono quasi le 18 e non ho ricevuto ancora nessuna telefonata.
Di alzare la voce mi sono stufato, anche perchè ho dovuto farlo già due settimane fà per costringerli a fare il collaudo alla mia Fiat Uno, che scadeva a giugno, e sembrava che mi facessero un favore. In più se adesso andate a comprare una 207 vi danno già la restyling, questo significa che oltre ad aspettare più di quattro mesi mi consegnano pure una macchina vecchia!!!! Non sapete come mi girano...io sto solo sperando che la macchina non mi arrivi neanche a luglio, così posso recidere il contratto e andarmi a prendere un' altra vettura, magari proprio una 207, ma nuova, e magari col motore diesel 99g, che stando alle specifiche dovrebbe fare 26km/l....altro che gpl!!!!
207 energie sport eco gpl ordinata il 3/3/09. Consegnata il 24/07!!!

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

skyblues credo proprio che hai ragione....intanto ogni giorno vedo che arrivano macchine nuove e anche in concessionaria ho visto che stanno consegnandone tante per cui almeno spero...per montare l'impianto a gas quanto ci vuole mediamente??
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.

skyblues
Peugeottista curioso

Messaggio da skyblues »

aledpa ha scritto:skyblues credo proprio che hai ragione....intanto ogni giorno vedo che arrivano macchine nuove e anche in concessionaria ho visto che stanno consegnandone tante per cui almeno spero...per montare l'impianto a gas quanto ci vuole mediamente??
spero che ti mettano l'ultimissimo aggiornamento della centralina e che non si spenga.... io sto sempre più pensando di recedere vista l'attesa e i problemi che ci aspettano... :pale:

non ho idea quanto ci mettano a montare il gpl, sicuramente è meglio non avere fretta :drunken:

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

al momento di firmare il contratto mi avevano già avvertito che si faceva luglio-settembre per arrivare per cui la fretta non potevo proprio averla...però dopo quasi tre mesi un pò mi rompe aspettare ancora!! per lo spegnimento l'avevo letto,speriamo bene che l'hanno risolto..
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

ragazzi finalmente oggi la mia è arrivata!!! ordine del 27/4 arrivo il 22/7, sono stati perfetti nella previsione!

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

scusa aledpa >>> solo due curiosità:
- avevi prenotato la eco con quale allestimento?
- e.....t'è arrivata la restyling '09?

Cmq sia....buon divertimento con la tua leonessa :applause: :applause: :applause:
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

Gigi-Musashi
Peugeottista novello

Messaggio da Gigi-Musashi »

Ciao ragazzi,
leggo belle notizie in questo forum ... si, per gli altri :neutral:

Ricapitolo la mia situazione: 207 eco gpl, energie sport, ordinta a marzo, previsto arrivo a luglio '09, sto ancora aspettando, nel frattempo mi arrivò la famosa lettera dalla Peugeot di ritardo :neutral:
Dimenticavo: la prendo in una concessionaria in provincia di Treviso :neutral: .

Ieri sera ho chiamato. E' questione di giorni, mi dissero. A parte che sulla parola "giorni" possiamo farci tutta la filosofia che vogliamo, ma qualcuno sa dirmi se è la verità, oppure dovrò aspettare agosto/settembre/ecc.?
Mi hano detto che la "fattura" è già stata emessa :scratch: :scratch: ma non capisco se sia una bugia o cosa?

Qualcuno dalle parti di Treviso che conosce bene le concessionarie, sa darmi indicazioni sulle verità nascoste? ;-)
Dovrò demordere? :mad:

Chiedo ancora:
- se mi arriva, p.e. domani, mi arriverà con il restyling? 8)
- le prime cose da vedere dell'auto quali sono? (per non portarmi a casa da subito una 207 da sistemare) :scratch:
- una volta mia, cosa devo ispezionare della 207? :scratch:

Scusate le preoccupazioni, portate un po' di pazienza, ma l'attesa di questa auto che non arriva mi rende nervosetto :roll: .

Grazie a tutti! :salute:
Gigi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

allora:
-l'allestimento è energie sport;
-non è con il restyling (purtroppo..)

grazie comunque!sett prossima sbrigato tutto la vado a prendere!

Gigi-Musashi
Peugeottista novello

Ciao a tutti,
oggi ho lasciato l'assegno del saldo per l'auto poichè è già arrivata in concessionaria. L'ho vista! 8)
I documenti e tutto dovrebbero essere pronti tra due gg. :)
Tutto sommato i tempi di consegna sono stati rispettati (ordine: marzo 2009 - arrivo: luglio 2009) :D nel mio caso.
Ora rimane da trovare a breve un'assicurazione valida :silent: .

Un saluto \:D/
Gigi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009

peugeotleone
Peugeottista curioso

Messaggio da peugeotleone »

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e vi sono arrivato digitando sulla barra di ricerca di Google proprio "Peugeot 207 EcoGpl tempi consegna" e mi è arrivata in evidenza al primo posto il link a questa discussione.
Come forse avrete dedotto, sono un aspirante Peugeottista che, anche se piuttosto arrabbiato con la Casa Madre, la stima e la mette allo stesso piano di marche considerate generalmente di segmento superiore come "BMW" o "Mercedes-Benz".
Ad inizio maggio ho ordinato la mia bella Peugeot 207 EcoGpl nera metallizzata con pacchetto Energie, con la promessa che entro il 26/07 la avrei potuta portare a casa. La concessionaria a cui mi sono rivolto, sebbene io fossi di Livorno, è quella di San Giuliano Terme (Pisa). Una concessionaria Peugeot di tutto rispetto ed un dipendente ,come quello con cui ho avuto a che fare, molto competente, discreto e preciso. Con un notevole sconto della concessionaria, ho firmato per l'ordine dell'auto. Ma proprio la settimana scorsa ho chiamato e loro mi hanno informato di una settimana di ritardo.
Vorrei chiedere a voi delucidazioni sulle fasi di fabbricazione di quest'auto, dove deve passare nel corso della fabbricazione, ecc...
Una cosa che c'è stata che non mi è andata bene è l'assenza, sul contratto, della data massima di consegna... ed io ho firmato... quindi per me non è, praticamente, neanche previsto il recesso, sebbene io non voglia affatto richiederlo... intanto attendo 8-[

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

x Gigi-Musashi
non ho letto nel tuo messaggio se t'han consegnato il modello pre o post-restyling 8-[

cmq sia....goditela! era ora \:D/
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

Gigi-Musashi
Peugeottista novello

ciao paolovi,
ieri l'ho vista e mi sembrava senza restyling, per intenderci quella con il becco frontale pronunciato.
A me non fa molta differenza, per cui non sono stato lì a controllare, però tra due giorni posso esserne certo, visto che la vado a ritirare. \:D/
Per evitare equivoci, mi farebbe piacere se mi facessi vedere le foto del pre e post-restyling ;-) così andrò meglio a risponderti.

Un saluto,
Gigi

Gigi-Musashi
Peugeottista novello

ciao peugeotleone,
ho letto il tuo messaggio. Sinceramente mi sembra strano che non abbiano inserito la data :scratch: :scratch: ... anzi mi sembra molto strano. Prova a sentirli e vedi di capirne il perchè.
Per quanto riguarda i tempi di consegna, posso dirti dalla mia esperienza che MINIMO sono 4 mesetti (cioè 30gg x 4), quindi armati di pazienza ... ci siamo passati tutti :) ;-)
Tieni conto che il ritardo è sempre in aguato, che può variare da 20 gg (nel mio caso) oppure di più.
Facci sapere.
Ciao
Gigi

Torna a “207 - Generale”