PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappeto x Bagagliaio...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

antonio2159
Peugeottista appassionato

Re: Tappeto x Bagagliaio...

Messaggio da antonio2159 »

MarcoM ha scritto:
MarcoM ha scritto:
antonio2159 ha scritto:
ciao Marco, certo che esiste, io l'ho ordinato la settimana scorsa, originale peugeot, dovrebbe costare al disotto dei 50€,
quando mi arriva ti posso anche dire se e valido oppure no!
Ciao antonio grazie aspetto tue notizie...ma su internet non c'è un sito dove vedere tutti gli accessori per la 308??? grazie mille...se riesci posta anche una foto...

Allora?????????????????? nessuno mi sa rispondere!!!

Ciao ieri sera sono andato a ritirare il tappeto per il bagagliaio dal conce:
a) pro
1) Bello a vedersi;
2) Segue le forma del bagagliaio ed ha un rialzo per eventuali liquidi;
3) antisdrucciolo a bolle con la scritta in rilievo PEUGEOT
b) contro
1) Prezzo :pale: € 72,00.

Nella pausa ti faccio anche una foto.
Per quanto riguarda il sito non c'è più come ti hanno detto anche gli altri, forse in quella maniera uno teneva sotto controllo il prezzo (motivo perchè lo hanno rimosso??????)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

per antonio2159

azzzzz.......72,00 EURO.... beh se ne vale la pena io ci carico un sacco di cose spazzatura compresa...quello almeno lo toglie e con una pompa lo lavi...la tappezzeria poi puzza...poi se mi dici che è con i bordi rialzati e tutte le altre cose....quasi quasi ci faccio un pensierino aspetto con ansia una tua foto appena puoi postala, che se mi convince chiamo il conce e me la faccio ordinare...grazie mille ciao marco

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

ops... scusa non visualizzavo la foto ora si....waw carino sembra fatto bene... chiamo il concessionario...grazie

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Antonio non ci crederai mai ho appena chiamato il conce... a loro non risulta ancora in produzione un tappeto in gomma per la 308 berlina...mah!!!! non è che per caso hai la fattura col codice del prodotto??? cosi glielo cominico e gli dico che a taranto( giusto?) un amico l'ha già acquistato.....grazie

antonio2159

MarcoM ha scritto:Antonio non ci crederai mai ho appena chiamato il conce... a loro non risulta ancora in produzione un tappeto in gomma per la 308 berlina...mah!!!! non è che per caso hai la fattura col codice del prodotto??? cosi glielo cominico e gli dico che a taranto( giusto?) un amico l'ha già acquistato.....grazie

Non ho la fattura perchè ancora lo devo pagare!!!

mi ha detto quando vieni a fare il controllo prima di partire me lo paghi
comunque io sono di Taranto ma lavoro in Toscana a Cascina - PI
l'auto l'ho presa a Pontedera - PI
per avere conferma che esiste puoi chiamare in magazzino al numero che ti scrivo e sentirai la
risposta che puoi ribaltare al tuo conce
ERREBI AUTO
PISA - TEL. 050 891189 - RICAMBI 050 891198
il conce che oramai dopo 4 mesi per averla ci diamo del tu, me l'ha portata a Pontedera che è vicino a Cascina
PISA - PONTEDERA 20 Km circa
Pontedera - Cascina 5-6
vai tranquillo che c'è , non può essere neanche adattato perchè segue perfettamente tutti gli angoli del bagagliaio!
fammi sapere ciao
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

perchim ha scritto: prima esisteva il service box peugeot ... prima ...

ciau
Esiste ancora e funziona
http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta registrarti e poi vedere tuto sulla tua auto con il numero di telaio o guardare in generale per tutti modeli di peugeot.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

antonio2159

tzavti ha scritto:
perchim ha scritto: prima esisteva il service box peugeot ... prima ...

ciau
Esiste ancora e funziona
http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta registrarti e poi vedere tuto sulla tua auto con il numero di telaio o guardare in generale per tutti modeli di peugeot.
Non sono stato esplicito l'ultima volta, il sito funziona, si accede, ma prima di permetteva, simulando un acquisto, di vedere tutta la vetrina degli accessori con immagini e prezzi.
Se tu riesci a farlo anche adesso, te ne saremo grati, se ci dici come fai?
ciao :scratch:

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

Certo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”