salve ragazzi ho una notizia fenomenale la 308 FELINE 1.6 Hdi 110 Cv (cerchi da 17") rientra negli econincentivi
confermato sia dal concessionario peugeot che me l'ha venduta sia da 4 ruote, Peugeot ha abbassato fino a 129g di co2 a km per far rietrare negli incentivi la versione Feline e i cerchi da 17 "
è una notizia sensazionale e fondatissima... (anche perchè l'ho appena acquistata...)
potete vederlo anke su ........
http://www.quattroruote.it/listino/sint ... m=3&ccar=2" onclick="window.open(this.href);return false;
sono troppo contento................
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 Feline 1.6 Hdi (cerchi 17") rientra negli ecoincentivi
Moderatore: Moderatori
308 Feline 1.6 Hdi (cerchi 17") rientra negli ecoincentivi
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv 6 Rapporti..... (in arrivo Set 09)
Re: 308 Feline 1.6 Hdi (cerchi 17") rientra negli ecoincentivi
Fantastico!! Ma, consultando 4ruote la stessa cosa non è per la sw ciel (ancora 139 g/km). Possibile che vi siano differenze nel peso tali da dare controindicazioni...?!? Speriamo di no.
Saluti
Saluti
- millenove
- Peugeottista veterano
per acquistata cosa intendi? che è già tua e hai letto il valore sul libretto?benjio78 ha scritto: è una notizia sensazionale e fondatissima... (anche perchè l'ho appena acquistata...)
scusa ma io dei conce mi fido molto poco

fino ad oggi la differenza tra berlina e sw era di +5 a sfavore della swdocsaro ha scritto:Fantastico!! Ma, consultando 4ruote la stessa cosa non è per la sw ciel (ancora 139 g/km). Possibile che vi siano differenze nel peso tali da dare controindicazioni...?!? Speriamo di no.
Saluti
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
millenove ha scritto:per acquistata cosa intendi? che è già tua e hai letto il valore sul libretto?benjio78 ha scritto: è una notizia sensazionale e fondatissima... (anche perchè l'ho appena acquistata...)
scusa ma io dei conce mi fido molto pocoin caso contrario informati bene
fino ad oggi la differenza tra berlina e sw era di +5 a sfavore della swdocsaro ha scritto:Fantastico!! Ma, consultando 4ruote la stessa cosa non è per la sw ciel (ancora 139 g/km). Possibile che vi siano differenze nel peso tali da dare controindicazioni...?!? Speriamo di no.
Saluti
hai ragione anche mi fido poco molto poco dei concessionari.. li definisco incantatori di serpenti... cmq acquistata intendo che ho prenotato la macchina consegna set 09 la notizia invece mi è stata data dal concessionario per poi essermi confermata da autorevoli riviste quali 4ruote,al volante, AM auto, le emissione della Feline o meglio della 308 1.6 hdi 110 cv con i cerchi da 17" prima erano 134g adesso sono diventate 129g ..........credo ci si possa fidare....
scusate ed io che ho acquistato e non mi hanno fatto la rottamazione sulla feline 1.6 110 cv cerchi da 17 ora che faccio?? mi vado ad incazzare come una bestia dal conce o spacco semplicemente qualcosa... 

credo che anche se ti arrabbi come un matto non puoi farci nulla in quanto la tua feline al momento dell'acquisto aveva emissioni superiori ai 130 g per km (erano 134g) ed è solo da pochi circa 2 mesi che hanno abbassato le emissioni.......... prendila con pazienza....e filosofia..
Ps solo per curiosità in quale concessionaria l'hai acquistata in che prov e quanto l'hai pagata..?
grazie
Ps solo per curiosità in quale concessionaria l'hai acquistata in che prov e quanto l'hai pagata..?
grazie
comprata in calabria cosenza feline 1.6 110 cv hdi 5 porte nero perla con unico accessorio in più urban park 2 ( ovvero sensori di parcheggio ant e post. ) scontata 20.700€ nn poco ma neanche molto...
Alla luce del fatto che alla Peugeot abbiano abbassato le emissioni di CO2 presumibilmente agendo sulla centralina o montando pneumatici tipo Energy Saver della Michelin come fatto su cerchi da 16'', sarebbe, secondo voi ipotizzabile, nel breve futuro avere una vettura "Euro 5 ready"?
Vuoi vedere che il mio ragionamento è una boiata!?! In caso scusatemi in anticipo.
Ciao
Vuoi vedere che il mio ragionamento è una boiata!?! In caso scusatemi in anticipo.
Ciao
MarcoM ha scritto:comprata in calabria cosenza feline 1.6 110 cv hdi 5 porte nero perla con unico accessorio in più urban park 2 ( ovvero sensori di parcheggio ant e post. ) scontata 20.700€ nn poco ma neanche molto...
insomma......!!!!
se ti dico che ho comprato una macchina identica alla tua (senza sensori di parcheggio) con sconto rottamazione e sconto concessionario (amico) mi è venuta........16.000 euro mica dirai che sono pazzo...??
benjio78 ottimo acquisto;
io (per mio fratello pronta consegna)
arrivo con rottamazione a 17800 per una feline 110 cv 1.6 hdi bianca con optional sensori avanit e dietro(pack urban);
sicuramente avrai qualche asso nella manica;
svela l'arcano;
ciao sergio
cccccccoooooommmmmmppppppllllliiiimmmmeeennnnttttiiiii per la scelta non ti pentirai di questo acquisto;
ciao
io (per mio fratello pronta consegna)

sicuramente avrai qualche asso nella manica;
svela l'arcano;
ciao sergio
cccccccoooooommmmmmppppppllllliiiimmmmeeennnnttttiiiii per la scelta non ti pentirai di questo acquisto;
ciao
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00
questo si che è culo....ah ah ahbenjio78 ha scritto:MarcoM ha scritto:comprata in calabria cosenza feline 1.6 110 cv hdi 5 porte nero perla con unico accessorio in più urban park 2 ( ovvero sensori di parcheggio ant e post. ) scontata 20.700€ nn poco ma neanche molto...
insomma......!!!!
se ti dico che ho comprato una macchina identica alla tua (senza sensori di parcheggio) con sconto rottamazione e sconto concessionario (amico) mi è venuta........16.000 euro mica dirai che sono pazzo...??
diciamo che se mi facevano la rottamazione arrivavo a 17.000 € ma non meno...sicuramente a te ti hanno fatto lo sconto agente...la prossima volta lo faccio pure io...cmq per quel periodo diciamo che ero nella norma...!!!!