PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
arrivata ma con qualche mancanza
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: arrivata ma con qualche mancanza
regolazione altezza passeggero c'è. il fatto è che sulla feline non hanno tolto niente. il contratto peugeot (lo leggete sul retro del foglio di contratto) dice: “A seguito del fatto che l’industria automobilistica è di per se necessariamente soggetta ad una costante, rapida evoluzione nelle sue tecniche costruttive, nella qualità e nella natura dei materiali, nonché all’intervento di terzi nella fabbricazione di determinati componenti, il Costruttore e Peugeot Automobili Italia S.p.A.si riservono la facoltà di introdurre in ogni momento modifiche ai prodotti da essi rispettivamente fabbricati ed importati.” togliere delle cose non è evoluzione a meno che non si sostituiscano con evoluzioni (esempio togliere aux e mettere usb). Inoltres lasci invariata la feline che è la migliore non piuoi togliere qualcosa alla tecno dicendo che stai "evolvendo". inoltre sempre il contratto dice: “il prezzo comprende il prezzo dell’autoveicolo, la preparazione alla strada, le spese di trasporto, l’IVA ove dovuta, le spese di immatricolazione e di trascrizione al PRA. Sono inoltra a carico dell’acquirente le variazioni di prezzo derivanti da eventuali aumenti di imposte esistenti e/o nuove, in particolare delle imposte e/o oneri relativi alla vendita, all’immatricolazione e alla trascrizione al PRA e/o che risultino da una modifica tecnica imposta dai Pubblici Poteri successivamente alla data della firma dell’ordine di acquisto”. E ancora “il prezzo di vendita indicato sull’ordine di acquisto non subirà aumenti, indipendentemente da eventuali aumenti del prezzo di listino”. ebbene, togliere (non sostituire) qualcosa senza diminuirre il prezzo finale equivale ad aumentare il prezzo,,.
-
- Peugeottista novello
continuando quanto detto prima ho caldamente invitato Peugeot Italia ad inviarmi una 308 a pedali tanto le loro giustificazioni sarebbero ugualmente valide ed addirittura potrebbero evidenziare la capacità di essersi EVOLUTI nell’abbattere le emissioni inquinanti ed i consumi.
Ricordo che le modifiche le hanno fatte dopo la firma del contratto, senza avvisare (se avete AL VOLANTE di qualche mese fa c'è un articolo a riguardo che dice che la concessionaria deve farlo) e consegnando una macchina che ha delle cose (so che sono cazzate) in meno, non cose modificate!!!! è una questione di principio e proprio per questo ,pur sapendo di non avere chance e che peugeot si è parata il sedrre per bene, domani parte causa tramite associazione consumatori utenti.... chi vuole aggiungersi...
Ricordo che le modifiche le hanno fatte dopo la firma del contratto, senza avvisare (se avete AL VOLANTE di qualche mese fa c'è un articolo a riguardo che dice che la concessionaria deve farlo) e consegnando una macchina che ha delle cose (so che sono cazzate) in meno, non cose modificate!!!! è una questione di principio e proprio per questo ,pur sapendo di non avere chance e che peugeot si è parata il sedrre per bene, domani parte causa tramite associazione consumatori utenti.... chi vuole aggiungersi...
- antonio2159
- Peugeottista appassionato
pierix27 ha scritto:pare che sia stata tolta pure la regolazione in altezza del sedile passeggero.
ciao, sulla mia c'è
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
a giudicare dalle foto che sono state illustrate prima a pagina 2, non so a quale auto appartengano, ma il sedile guidatore ha la struttura mobile che permette di regolare l'altezza quello passeggero non mi pare. 

per quando riguarda le modifiche che sono state apportate, non credo si tratti di miglioramenti.
quindi la domanda nasce spontanea: una volta tolti tutti questi accessori, la concessionaria dovrebbe spiegare meglio che tecno è: tecno-, pemium/tecno, tecnino o altro ancora?
io per vostra informazione ho tutti gli accessori di cui si parlava nel listino delle dotazioni per fortuna.

quindi la domanda nasce spontanea: una volta tolti tutti questi accessori, la concessionaria dovrebbe spiegare meglio che tecno è: tecno-, pemium/tecno, tecnino o altro ancora?

io per vostra informazione ho tutti gli accessori di cui si parlava nel listino delle dotazioni per fortuna.

- friccoye
- Peugeottista curioso
Oggi sono passato dal concessionario perchè sono in attesa della mia Leonessa Felina... che arriverà per i primi di settembre... ho ordinato l'auto a fine maggio e allora non avevano depliant della 308SW... mi dissero che stavano attendendo le stampe nuove... oggi ho richiesto nuovamente il depliant... mi hanno detto che ancora non ce ne sono disponibili... ho chiesto: "ma la peugeot non fa i nuovi depliant perchè sono cambiati gli allestimenti?" - risposta "si, è quello il motivo".
Quindi, mi chiedo... quelle che vengono distribuite oggi... saranno le versioni definitive di allestimento... o cambieranno ancora... ho paura che l'ipotesi sia la seconda.

Quindi, mi chiedo... quelle che vengono distribuite oggi... saranno le versioni definitive di allestimento... o cambieranno ancora... ho paura che l'ipotesi sia la seconda.

Peugeot 308 SW Cièl Felinè 1.6 HDi 110CV colore grigio shark
Ordinata: 30maggio2009; Prodotta (nata) il: 4settembre09 a Sochaux (FR); Attesa consegna: 7settembre09; Arrivata in conce: 15settembre09; Consegnata: 25settembre09.
Tessera N°282
Ordinata: 30maggio2009; Prodotta (nata) il: 4settembre09 a Sochaux (FR); Attesa consegna: 7settembre09; Arrivata in conce: 15settembre09; Consegnata: 25settembre09.
Tessera N°282
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Di questo passo, le nuove 308 le venderanno senza volante... 

308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
che fanno risparmiano pure sui depliant?