PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display tipo C
Display tipo C
Mi sono aggiudicato su ebay francia un diplay tipo C (quello A è inguardabile) mi è arrivato e sono andato in concessionaria a farmelo installare dopo tante spiegazioni sul perchè cambiarlo si mettono all'opera ma quando vanno ad entrare nella bsi non sanno dove mettere mani alla fine dopo 2h mi dicono che non si può fare perchè incompatibile con la mia auto, ora mi ritrovo con il diplay C montato che lampeggia data e ora , mi segnala le porte aperte e tutto ma non mi fà entrare nel menu, qualcuno sà come posso fare?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Re: Display tipo C
brutta situazione...
usa la funzione cerca e troverai tanti post gia' aperti che parlano di questo argomento

usa la funzione cerca e troverai tanti post gia' aperti che parlano di questo argomento

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
non ne trovo con nessuna parola chiave dei topic simili, domani devo cmq ritornare in concessionaria con altra perdita di tempo anche perchè sono 100 km che devo fare tra andata e ritorno perchè vogliono fare delle prove con una macchina simile che ha il display c...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Mi sembra molto strano che sia incompatibile.... 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Non credo, è sicuramente un caxxata che mi ha detto il meccanico solo perchè non lo sà fare, non è nemmeno il capoofficina che lo ha fatto perchè non c'è in questi giorni ma un ragazzo che credo sia alle prime armi o quasi, infatti gli dovevo dire io dove doveva guardare sul software
Oggi ho fatto visita ad altre 2 officine peugeot e non sanno che pesci pigliare a questo punto non mi resta che rinunciare e rimettere quel brutto display di tipo A che non è nemmeno degno di una One line
Per la cronaca ho rivenduto il display nuovo su ebay e ricomprato un altro usato che era montato su un altra macchina( una 307) arrivato oggi, l'ho montato e và che è una meraviglia, conclusione meglio comprarne uno usato già configurato che uno nuovo che non si riesce a telecodificare... costo totale operazione 100€ circa, e ora tocca ai fari lenticolari....
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
qualcuno puo postare un immagine di questo display che non ho ancora capito cosa è?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Eccoti accontentatoSippid_Boy ha scritto:qualcuno puo postare un immagine di questo display che non ho ancora capito cosa è?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Urkaz! Questo qui è a Pixel, l'altro è a Segmenti (tipo calcolatrice) ... Questo disegna le cose l'altro riempe i segmenti fino a cercare di disegnare qualcosa che assomigli a quello che dovrebbe visualizzare ... Non sò se mi sono spiegatoSoldatino ha scritto:e che differenza c'è con l'altro?

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Jack Nicklaus ha scritto:Urkaz! Questo qui è a Pixel, l'altro è a Segmenti (tipo calcolatrice) ... Questo disegna le cose l'altro riempe i segmenti fino a cercare di disegnare qualcosa che assomigli a quello che dovrebbe visualizzare ... Non sò se mi sono spiegatoSoldatino ha scritto:e che differenza c'è con l'altro?

Alfa GT Collezione
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Prendo la foto di furfante69
Come ben vedi è differente dall'altro ...
Come ben vedi è differente dall'altro ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

porca miseria che brutto questo 

Alfa GT Collezione
Soldatino tu quale hai A o C? 50 gradi ??!!??
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3