PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il telefono è appena squillato..., dp 84 giorni...l'auto c'è
Re: Il telefono è appena squillato..., dp 84 giorni...l'auto c'è
Beato TE, io sto aspettando dal 27/03 (116 gg) e ancora non so niente!! 

In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.

E nn sai nulla???
P.S. aggiorna la firma... cosi sappiamo che macchina hai preso

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
Luca8714 ha scritto:da quando?????????????????????????? urcaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E nn sai nulla???
P.S. aggiorna la firma... cosi sappiamo che macchina hai preso
Purtoppo no. Mi hanno detto che ci sono stati dei problemi perchè i dipendenti della Peugeot erano in cassa integrazione. Addirittura nella mia concessionaria sono arrivate auto MAI ordinate!! Non mi resta che pregare ed aspettare

In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.
...
FINALMENTE
... DOPO 150 giorni... domani arrivano le targhe e quindi vado a GUIDARE la mia 207 sw ecogpl ( oridnata il 23/02/009 ... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< speriamo senza problemi ... 

menomale che ti e' arrivata , spero di non aspettare cosi' tanto...
ma che modello ti e' arrivato il restyling o il pre-restyling
in attesa da 11 aprile 207 sw 1.4 benzina restyling
ma che modello ti e' arrivato il restyling o il pre-restyling
in attesa da 11 aprile 207 sw 1.4 benzina restyling

... non so .. mi sono informato sul navigatore è il geosat 6 con bluetooth che arriverà in secondo momento... da come ho capito dovrebbe essere il pre- restyling... 

Credo anche io.. perkè il geosat lo davano con la versione "Pre"totovet ha scritto:... non so .. mi sono informato sul navigatore è il geosat 6 con bluetooth che arriverà in secondo momento... da come ho capito dovrebbe essere il pre- restyling...
Complimenti Linuso!!!
Però prima di ritirarla, fatti montare il volante dritto!

Però prima di ritirarla, fatti montare il volante dritto!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Perkè?????????Paulista ha scritto:Complimenti Linuso!!!![]()
![]()
![]()
Però prima di ritirarla, fatti montare il volante dritto!![]()
![]()
Spiritosissimo!

- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
Ritirata oggi!!! mamma mia che emozione...la concessionaria mi ha rispettato alla grande...tanti omaggi( set copri sedili portachiavi giub cat triangolo e bot di spumante) pazzesco!!!
- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
AUGURONI!
Ora vogliamo le foto! 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Almeno a te lo chiedono Paulì!!!!Paulista ha scritto:Ciao Linuso85, complimenti per la bellissima leona fiammante!![]()
Anch'io ho una 207 1.6 90 CV e ne sono molto soddisfatto.Pensa che proprio oggi (17/7) ho fatto il primo tagliando dei 20.000 Km, e quando all'accettazione mi hanno chiesto di segnalare eventuali anomalie, non ho saputo che dire!
![]()
Goditela e posta qualche altra foto!

Pure lo spumante!!!Linuso85 ha scritto:Ritirata oggi!!! mamma mia che emozione...la concessionaria mi ha rispettato alla grande...tanti omaggi( set copri sedili portachiavi giub cat triangolo e bot di spumante) pazzesco!!!

Ricordati di cambiare la firma, adesso che hai ritirato la macchina, e di farle tante belle foto!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ecco la mia leonessa a Positano...
... il suo primo servizio fotografico...