PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa 12v
Moderatore: Moderatori
Presa 12v
ciao a tutti.Siccome la cara peugeot lo ha tolto volevo mettere nella mia Leonsia la presa 12 volt posteriore. Secondo voi e' possibile? e su quale cifra? cavoli mi chiedo come mai non c'è piu' di serie
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Re: Presa 12v
Vorrei poterti aiutare..ma purtroppo ho la SW in versione Premium e la ha di serie... 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
La presa 12V posteriore è una prerogativa delle sw, per quanto riguarda la berlina non è previsto nemmeno come accessorio, mi spiace
Peugeot 308 5p Tecno 1.6HDI 90 Cv bianco banchisa
Mi dispiace contraddirti ma io ho la berlina ed ho la presa posteriore 12V. Strano perchè abbiamo la stessa auto.danir308 ha scritto:La presa 12V posteriore è una prerogativa delle sw, per quanto riguarda la berlina non è previsto nemmeno come accessorio, mi spiace
Forse sarà accaduto come per le bocchette posteriori del clima che nelle ultime tecno le hanno tolte.
308 Tecno 1.6 hdi 90CV, grigio Thorium, clima auto bizona, sensori di parcheggio posteriori, antennino.
Ritirata il 17/02/2009
eccola qui
Ritirata il 17/02/2009
eccola qui
nella mia c'è la presa 12v nel bagagliaio, non la uso, ma puo' essere utile in ogni caso.
se ti serve proprio, potresti usare come fonte l'accendisigari e portare i fili fino a dietro.

se ti serve proprio, potresti usare come fonte l'accendisigari e portare i fili fino a dietro.

Chissà, la presa 12v non c'è più, ma magari potrebbe esserci ancora il cablaggio dietro i pannelli
Bisogna cercare un po
Io comunque ce l'ho, è una cosa che hanno rimosso da poco.

Bisogna cercare un po

Io comunque ce l'ho, è una cosa che hanno rimosso da poco.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
- leonerampante
Certo che è possibile , il mio meccanico di fiducia mi ha detto che basta tirare un paio di fili, mettererci una presa 12v da 4 euro che tanto l'alloggiamento, se tiri via la moquette c'è. prezzo nun soBinigi ha scritto:ciao a tutti.Siccome la cara peugeot lo ha tolto volevo mettere nella mia Leonsia la presa 12 volt posteriore. Secondo voi e' possibile? e su quale cifra? cavoli mi chiedo come mai non c'è piu' di serie
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
- Francesco308
Scusate se lo dico, ma quelli della Peugeot stanno diventando davvero dei morti di fame.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
giusto, condivido..Francesco308 ha scritto:Scusate se lo dico, ma quelli della Peugeot stanno diventando davvero dei morti di fame.