Certo:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ot#p370710" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Funzioni Bluetooth..?!
- simone.p
- Peugeottista appassionato
Re: Funzioni Bluetooth..?!
OLD-407 2.2 16V benzina Executive Tiptronic 4 marce. Grigio chiaro 2004-2016 Sedili riscaldati in pelle, inserti in radica. Impianto JBL. Sensori di parcheggio posteriori ed anteriori. Vivavoce+Mp3 by Parrot MKi9100. TomTom su Oneplus2. Impianto GPL Landi OmeGas da 47,5 litri netti. Consumo medio: 7.7 Km/l, autostrada: 9.5 km/l. Lascio a 151.000 km di cui 110.000 a GPL. ex-Tessera P.P. n.405 ECCOLA QUI.
Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon
NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]
Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon
NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]
Ciao a tutti,
anch'io ho sulla mia premium il kit mani libere bluetooth inserito nel wip sound e come molti ho riscontrato dei problemi nell'attivare tutte le funzioni potenziali dei telefoni. Ad esempio come vivavoce funziona con decine di modelli (ho provato i telefoni di tutto il vicinato...) e si sente molto bene, mentre per la funzione di leggere la rubrica (a mio avviso utile quanto il vivavoce) sui nokia symbian 3th edition non ne vuole sapere (mi ha meravigliato il fatto che legge invece l'Iphone nuovo).
Rivolgendomi a chi ci è passato prima di me, dove è possibile trovare l'elenco dei telefoni e delle funzioni abilitate per il bluetooth peugeot?
Qualcuno è riuscito a far funzionare la lettura della rubrica con dei nokia N73 sim vodafone o Nokia 6120 classic sim vodafone?
anch'io ho sulla mia premium il kit mani libere bluetooth inserito nel wip sound e come molti ho riscontrato dei problemi nell'attivare tutte le funzioni potenziali dei telefoni. Ad esempio come vivavoce funziona con decine di modelli (ho provato i telefoni di tutto il vicinato...) e si sente molto bene, mentre per la funzione di leggere la rubrica (a mio avviso utile quanto il vivavoce) sui nokia symbian 3th edition non ne vuole sapere (mi ha meravigliato il fatto che legge invece l'Iphone nuovo).
Rivolgendomi a chi ci è passato prima di me, dove è possibile trovare l'elenco dei telefoni e delle funzioni abilitate per il bluetooth peugeot?
Qualcuno è riuscito a far funzionare la lettura della rubrica con dei nokia N73 sim vodafone o Nokia 6120 classic sim vodafone?
308 SW PREMIUM CIEL 1.6 hdi 90 cv + pack luxe 2, kit mani libere BT[
Quoto e confermo che sia l'iPhone 3G che il 3Gs funzionano bene con il Kit Bluetooth, sia le chiamate che la lettura della Rubrica. Anche l'N78 funziona ed è un Symbian Serie 60 3a edizione.echoes70 ha scritto:Ciao a tutti,
Ho risolto il problema del riconoscimento e della gestione della rubrica del 6120 con wip sound per 308 scaricando e installando il software nokia contacts download 810 che trovi sul sito europe della nokia. Per le serie N tipol'N73 devi invece installare il nokia contacts download 610 che trovi sempre sul sito europeo della nokia.
sperando di aver fatto cosa utile... saluti

308 SW PREMIUM CIEL 1.6 hdi 90 cv + pack luxe 2, kit mani libere BT[
Ciao...mi ero già informato ed anch'io avevo pensato a questa possibile soluzione...Quindi sono andato fiducioso sul sito Nokia, mi sono scaricato entrambe le applicazioni (e fin qui tutto ok), dopodiché sono andato installare la 810 sul 6220 (bada...non 6120...forse é questo il problkema?!)...e ho avuto problemi per via della "certificazione".echoes70 ha scritto:Ho risolto il problema del riconoscimento e della gestione della rubrica del 6120 con wip sound per 308 scaricando e installando il software nokia contacts download 810 che trovi sul sito europe della nokia. Per le serie N tipol'N73 devi invece installare il nokia contacts download 610 che trovi sempre sul sito europeo della nokia.
![]()
![]()
![]()
In definitiva il telefono mi ha dato umn messaggio tipo "impossibile verficare la certificazione dell'apllicazione . installazione non eseguibile". Al conce mi hanno detto che non ci possono fare niente, non esiste nemmeno un aggiornamento per l'auto.
Ma sono duro a cedere. Allora mi sono informato su Nokioteca e ho chiesto "il softwarino" per "l'autocertificazione delle applicazioni (su base DOS)...e non ha funzionato. Sto uscendo pazzo (e moto insoddisfatto, chiaro).
Grazie comunque..!!
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).