PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cancellare stazioni radio RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Facocero
Peugeottista curioso

Cancellare stazioni radio RD4

Messaggio da Facocero »

Salve...ho un piccolo problema: ho comprato la mia auto usata, e quindi le stazioni radio sul RD4 erano già state impostate. Il problema è con le stazioni che hanno l'RDS variabile, tipo che fanno vedere il titolo delle canzoni che passano.
Chi ha messo le stazioni prima, non ha fatto caso a come le salvava. Per cui ora nella lista delle stazioni invece del nome della Radio compaiono, per alcune stazioni, pezzi di canzoni che in quel momento apparivano sul display (tipo 'Coldplay' o 'Nina') - io vorrei avere una lista con i nomi delle stazioni, solo che anche a ri-salvare la stazione, rimane memorizzato il vecchio nome e non c'è verso di farlo andare via. E' possibile in un qualche modo azzerare la lista, in modo che possa salvare le stazioni radio col nome giusto? E' una sciocchezza lo so, ma con queste cose sono perfezionista :lol:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Cancellare stazioni radio RD4

Messaggio da bobkent »

Hai provato, magari, a fare una risintonizzazione automatica delle stazioni? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Steva
Peugeottista curioso

Messaggio da Steva »

....anche a me è successo ora che me lo fai notare....

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Sono entrato nel mondo RD4 da pochissimi giorni, l'unica cosa che ho fatto subito e senza problemi è stata proprio la memorizzazione delle sei stazioni radio preferite, provo a dire la mia, disattiva l'RDS e prova a memorizzare sei stazioni diverse da quelle che hai memorizzate adesso, poi riattiva l'RDS.
Altra soluzione che mi viene in mente è quella di scollegare completamente la radio e ricollegarla dopo qualche ora, però capisco che non è un'operazione agevole.

Steva
Peugeottista curioso

Messaggio da Steva »

guarda ti dirò visto se funziona che ho appena scollegato la radio per cercare di capire come ricavare il pre-out dalla mia rd-4....vedi forum rd4 pre-out....ciao!

Steva
Peugeottista curioso

Messaggio da Steva »

ok scollegando l'autoradio e poi ricollegandolo non funziona....sono rimaste salvate sia le impostazioni che le stazioni....proverò l'altro metodo...

Torna a “Audio e video”