PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
contagiri
-
alessandro74
- Peugeottista curioso
contagiri
Ciao a tutti ho da una settimana una 207 sport energy 5p 1.4 95 cv e ho notato una cosa, ovvero il contagiri appena accesa l'auto si posiziona a circa 700 giri e procedendo nella marcia è come se il suo zero fosse proprio alla cifra di giri che ho scritto prima. Cioè non va mai a zero e i giri che acquista successivamente non sono mai veritieri, visto lo sfasamento iniziale. Prima di andare dal concessionario, volevo magari una vostra opinione...Grazie a tutti e buona giornata.
Re: contagiri
Scusa ma nn ti ho capito 
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
forse non ho capito la domanda... ma da come la poni :
il motore appena lo accendi tiene un minimo di giri per restare in moto, di solito è sui 700 anche la mia segna questo cifra, e ovviemente quando accelleri la il contagiri sale segnalandoti la velocita di rotazione del motore come lo fanno tutte le macchine ;
pero forse non volevi dire questo ???
il motore appena lo accendi tiene un minimo di giri per restare in moto, di solito è sui 700 anche la mia segna questo cifra, e ovviemente quando accelleri la il contagiri sale segnalandoti la velocita di rotazione del motore come lo fanno tutte le macchine ;
pero forse non volevi dire questo ???
207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
-
claus
quando la macchine parte da fredda e normale,che il numero di giri sia un po su,poi appena comincia a riscaldarsi,si abbassa...volevi dire questo ? 
-
alessandro74
- Peugeottista curioso
Scusate mi sono espresso molto male
volevo solo dire che mi sembrava che l' auto andasse a un nr. di giri un po' troppo alto...comunque son stato in concessionaria e mi hanno detto che in effetti è un po' starato il contagiri...ma è un problema solo del contagiri non del motore...
Scusate ancora:)
Scusate ancora:)
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
La mia ha il minimo sugli 850...poi dipende se è fredda o calda, senza calcolare l'acceleratore automatico...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!