PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo richiamo...

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Nuovo richiamo...

Messaggio da Alex307 »

Ora purtroppo non ho il foglio sottomano ma mi è arrivato un richiamo (perché già non è stata abbastanza in officina :evil: ) riguardande il captore di calore del catalizzatore o qualcosa del genere...
E' arrivato a qualcun'altro qualcosa di simile?

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ha postato qualcosa FISH....tanti auguri. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

La conce mi ha detto che c'è stato un errore e il richiamo di cui sopra è ERRATO in quanto non necessario.
Infatti mi è stato fatto notare che c'è scritto "secondo avviso" ma il primo non è effettivamente mai arrivato.
Il richiamo cui si faceva menzione era sempre quello dei PIVOT per cui è stato messo il testo del CAPTORE su lettere destinate a persone per cui il richiamo valido era quello del PIVOT.
Quindi, essendo che l'errore è stato fatto a livello di Peuget Italia, quello stesso avviso è stato inviato a molte altre persone che possono tranquillamente, come me, cestinarlo.
Il trucco sta nel verificare la presenza della dicitura "secondo avviso" non avendone in realtà mai ricevuto un primo.

Torna a “Richiami”