Ciao ragazzi, io mi chiamo Alessandro ho 20 anni.. e proprio settimana scorsa ho ordinato la mia nuova peugeot 207cc 120cv feline, arriverà alla metà di settembre, e quindi sarà il nuovo restiling..
Peugeot, è un mrchio che fino a poco tempo fa non mi diceva nulla di nuovo. ma con la 207cc le cose sono cambiate.
Ebbene io sono un grande amante delle auto cabrio, quindi, avevo gia in mente una macchina scoperta.
diciamo che la Peugeot 207cc mi ha dato la possibilità di comprare una auto nuova, ad un prezzo preciso e giusto.
a me piace stare con la zucca al vento.
in oltre due miei amici la hanno comprata, e ci si trovano entrambe davvero davvero bene.
Io la ho presa nera, ma siccome sono volubile, ad un certo punto ho cercato di cambiare, e prenderla bianca, cosi risparmiando su metallizzato avrei potuto far mettere il navigatore.. ma l' ordine era gia stato fatto...
cercavo un colore inusuale, infatti vedo molte 207cc grige metallizzate, e io volevo variare un po, ma di 207cc nere, non ne ho mai viste, mi sono fidato delle foto e delle immagini? devo pentirmi per caso della scelta?

diciamo che per motivi economici non ho messo nessun optinal oltre quelli offerti dalla casa sullversione feline.
Voi mi consigliate di aggiungere qualcosa?
insomma... io sono inesperto, è la mia prima macchina.
seavete consigli, informazioni qualsiasi, io sono pronto ad ascoltarvi!
a presto
alex