PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

oggi ho ritirato la mia nuova 207 energy sport 1.4 diesel

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
merlinoalexa
Peugeottista curioso

oggi ho ritirato la mia nuova 207 energy sport 1.4 diesel

Messaggio da merlinoalexa »

sono un pochettino deluso perchè la seconda chiave è senza telecomando, sul motore non c'è nessuna targhetta inerente al motore H.D.I. o una dicitura che è un motore PEUGEOT, lo stereo non ha una presa usb ma solo una presa aux nel vano oggetti per non parlare che ancora ad oggi non so se è una 70CV o una 75CV e siamo nel luglio del 2009 un pò di elettronica all'avanguardia noooo :( :(

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: oggi ho ritirato la mia nuova 207 energy sport 1.4 diesel

Messaggio da Luca8714 »

scusa ma quando l'hai comprata nn sapevi queste cose?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

merlinoalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da merlinoalexa »

no perchè la mia vecchia renault clio del 99 mi s'è rotta la pompa del gasolio e dato che esteticamente mi è piaciuta tanto ho optato per questa qui senza badare che quello che era di serie non mi ha soddisfatto per niente. :( :(

DonJo

Messaggio da DonJo »

un acquisto un po' allo scuro... se mi posso permettere...
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Mi sembra un pò strano comprare una macchina in questa maniera...già l'usato presenta un'incognita in sè per sè, in più non la controlli prima di comprarla...qui c'è un concorso di colpa...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ah dimenticavo, comunque la 1.4 hdi o ha 70 cavalli oppure sale a 90 e 110 cavalli (nel caso però della cilindrata 1.6) quindi.......
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

ange407
Peugeottista appassionato

Messaggio da ange407 »

come hai fatto a comprare un auto a scatola chiusa? e poi comprando a scatola chiusa un'utilitaria non puoi aspettarti ke sicuramente abbia di serie anke la mcchinetta del caffe' :)
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Intanto complimenti per il tuo nuovo acquisto, malgrado poco ponderato.... :applause: :applause:
PSA non è proprio l'ultima arrivata in tema di motori a gasolio, e come ti hanno già detto, aggiungo che non è un fulmine di guerra considerando che la scelta è caduta sulla motorizzazione meno potente disponibile (70 cv )
tuttavia se saprai apprezzare altre doti, non ne rimarrai deluso ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Gian ha scritto:Intanto complimenti per il tuo nuovo acquisto, malgrado poco ponderato.... :applause: :applause:
PSA non è proprio l'ultima arrivata in tema di motori a gasolio, e come ti hanno già detto, aggiungo che non è un fulmine di guerra considerando che la scelta è caduta sulla motorizzazione meno potente disponibile (70 cv )
tuttavia se saprai apprezzare altre doti, non ne rimarrai deluso ;-)
Parole sante Gian... Una macchina nn è solo cavalli, ha molto altro... :D sono sicuro che l'apprezzerai con il tempo :)
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

benvenuto, complimenti.
purtroppo la seconda chiave è senza telecomando anche per quanto riguarda la 308 tecno. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

merlinoalexa ha scritto:sono un pochettino deluso perchè la seconda chiave è senza telecomando, sul motore non c'è nessuna targhetta inerente al motore H.D.I. o una dicitura che è un motore PEUGEOT, lo stereo non ha una presa usb ma solo una presa aux nel vano oggetti per non parlare che ancora ad oggi non so se è una 70CV o una 75CV e siamo nel luglio del 2009 un pò di elettronica all'avanguardia noooo :( :(
L'elettronica non sarà all'avanguardia, ma anche tu forse sottovaluti il ruolo delle informazioni cartacee: per conoscere l'esatta potenza basta che apri il libretto di circolazione, ove è riportata in Kw e, tra parentesi, in Cv. E bada che che sul libretto è indicata la potenza effettiva, non quella dichiarata dalla casa a titolo indicativo (il cui valore è molto spesso approssimato per eccesso...)

Torna a “207 - Generale”