PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spazzola tergi posteriore SW

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian
Peugeottista D.O.C.

spazzola tergi posteriore SW

Messaggio da Gian »

Come da titolo oggi ho provveduto ad acquistare la spazzola del tergicristallo posteriore per la mia leona
Quella presente è stata montato in fabbrica ed è durata circa un anno e mezzo.
Il motivo della sostituzione è legato al fatto che la lamella di gomma che terge il vetro, si è strappata alle due estemità.
Costo del ricambio originale 11,80 € iva compresa.
Confrontata con quella nuova, ho notato che la plastica del telaio, iniziava a screpolarsi tant'è che non so se ne valga la pena sostituire solo il refil

Voi che avete fatto sino ad ora ?? :scratch:
Un saluto a tutti Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sergio407
Peugeottista curioso

Re: spazzola tergi posteriore SW

Messaggio da sergio407 »

Ciao Gian, oggi ho acquistato anche io due nuove spazzole anteriori per la 407. Entrambe 54 € e sono del tipo migliore....le altre un pò più sottili costavano circa 20 € la coppia....per cui se posso darti un consiglio cerca in qualche rivendita di accessori auto....funzionanano benissimo e non devi perdere tempo a sostituire solo il gommino....
PS: chiaro che non le ho prese dagli omini blu...
Ciao! :)
=============> Sergio <===============
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno 2004

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: spazzola tergi posteriore SW

Messaggio da Gian »

sergio407 ha scritto:Ciao Gian, oggi ho acquistato anche io due nuove spazzole anteriori per la 407. Entrambe 54 € e sono del tipo migliore....le altre un pò più sottili costavano circa 20 € la coppia....per cui se posso darti un consiglio cerca in qualche rivendita di accessori auto....funzionanano benissimo e non devi perdere tempo a sostituire solo il gommino....
PS: chiaro che non le ho prese dagli omini blu...
Ciao! :)
Ciao
Potresti magari in un messaggio privato dirmi la marca??
Davanti le avevo già cambiate per l'inverno approfittando dello sconto del 40% proposto dalla rete Peugeot al costo di poco superiore a 50€
Quella dietro, essendo alla mia prima esperienza, chiedevo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”