PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lotta a favore dell'Omologazione dei Cerchi!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Lotta contro l'Omologazione dei Cerchi!

Messaggio da Prowler »

Flea ha scritto:
dumpweed ha scritto:Potrei suggerire un titolo migliore? non "lotta CONTRO l'omologazione dei cerchi" ma "lotta A FAVORE dell'omologazione dei cerchi"..... non datevi la zappa sui piedi :razz: :razz: :D
si in effetti...xò oramai... :roll: ;-)
Non e' mai troppo tardi :-w)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Lotta contro l'Omologazione dei Cerchi!

Messaggio da Flea »

Prowler ha scritto:
Flea ha scritto:
dumpweed ha scritto:Potrei suggerire un titolo migliore? non "lotta CONTRO l'omologazione dei cerchi" ma "lotta A FAVORE dell'omologazione dei cerchi"..... non datevi la zappa sui piedi :razz: :razz: :D
si in effetti...xò oramai... :roll: ;-)
Non e' mai troppo tardi :-w)
grazie mille Max... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Lotta a favore dell'Omologazione dei Cerchi!

Messaggio da blueboy »

blueboy firmatario :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

uppppppppp Ragazziiiii...siamo + di centooooo...ma ancora pochi Forzaaaaaa!!!!!!!!

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Flea ha scritto:uppppppppp Ragazziiiii...siamo + di centooooo...ma ancora pochi Forzaaaaaa!!!!!!!!
Azz hai fatto buona pubblicità! :applause:
(Purtroppo io non posso firmare petizioni altrimenti l'avrei fatto con molto piacere!!!)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:
Flea ha scritto:uppppppppp Ragazziiiii...siamo + di centooooo...ma ancora pochi Forzaaaaaa!!!!!!!!
Azz hai fatto buona pubblicità! :applause:
sembra di sì Fratè!!!!!!!!!...

O.T.

Fratè ieri un mio amico ha comprato una C3 usata...con Cruise...e gli fa + o meno lo stesso tuo problema!!!!!! :mad: :mad: :mad:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Flea ha scritto:
O.T.

Fratè ieri un mio amico ha comprato una C3 usata...con Cruise...e gli fa + o meno lo stesso tuo problema!!!!!! :mad: :mad: :mad:
:shock: Ma com'è possibile :mad: Mannaggia li muer... Tocca risolvere questa situazione... :mad:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:
Flea ha scritto:
O.T.

:shock: Ma com'è possibile :mad: Mannaggia li muer... Tocca risolvere questa situazione... :mad:
sI Fratè hai perfettamente Ragione!!! :mad: :mad:

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Ragazzi,
Ma a quante firme dovremmo arrivare per poter ottenere dei risultati??? Ma soprattutto, che possibilità abbiamo di spuntarla??? Io ho firmato, ma 150 sono un po pochini... O sbaglio???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

c'è nessuno??????????????????????????????'
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ehi ehi ho appena votato e udite udite ero il 239 esimo altro che 150
La richiesta per ottenere l'omologazione andrebbe come da me specificata effettuata anche per le misure più strette dove montando un treno di gomme invernali, si guadagnerebbe in motricità e tenuta di strada
Un esempio per tutti osservate la differenza di larghezza fra pneumatici da neve e stradali da asciutto delle auto da rally
Vi assicuro che in primis c'è un'abisso e in secondo luogo non rinunciano affatto alla sicurezza.
Quindi sempre nella stessa ottica, trovo che non sarebbe sbagliato ottenere l'omologazione per una misura dedicata.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

io sono assolutamente d'accordo... ma secondo me questa petizione sara di poco conto per la peugeot.... il mercato...... Non si schiodaaaaaaa!!!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Luca8714 ha scritto:io sono assolutamente d'accordo... ma secondo me questa petizione sara di poco conto per la peugeot.... il mercato...... Non si schiodaaaaaaa!!!
Debbo dire che anch'io ho il tuo stesso presentimento, tuttavia nessuno ci impedisce di tentare la sorte
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Fatica inutile.... non ho seguito personalmente ma è passata la legge che modifica l'art 78 del CdS (detta legge sul tuning :applause: ). Da quello che ho capito a grandi linee funzionerà come in Germania,componente omologato=visita in mtc=scrittura a libretto. Però non so quando entrerà in vigore ma a breve.
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/ ... /30977.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

secondo te quando passera'?

Torna a “Generale”