PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sigla provincia su targa

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: sigla provincia su targa

Messaggio da dolce_87 »

Linuso85 ha scritto:Inutile parlare di ristrettezza mentale ecc fingendo di essere evoluti o che nel 2009 la gente ormai sia maturata e livello celebrale e quindi evoluta...io son siciliano e vivo a catania...saran cavolate come dite voi ma quì se una macchina porta le famose letterine PA viene spesso bersagliata se non da graffi da okkiate lamentele ecc...ed io una volta andai a palermo e ritrovai la mia allora Lancia Y tutta piena di sputi... :-s :puke:

quindi concludo dicendo che...magari la mia è una misera consolazione non avere le letterine ma sto un pò meno agitato se per caso faccio una gita fuori porta... :-w)

nella speranza di non ritrovarla mai così ---> Immagine
Concordo al 100%...Qui in sicilia si dv stare attenti specialmente in 3 città in cui tra di loro non scorre buon sangue....... :roll: :roll:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

dolce_87 ha scritto:
Linuso85 ha scritto:Inutile parlare di ristrettezza mentale ecc fingendo di essere evoluti o che nel 2009 la gente ormai sia maturata e livello celebrale e quindi evoluta...io son siciliano e vivo a catania...saran cavolate come dite voi ma quì se una macchina porta le famose letterine PA viene spesso bersagliata se non da graffi da okkiate lamentele ecc...ed io una volta andai a palermo e ritrovai la mia allora Lancia Y tutta piena di sputi... :-s :puke:

quindi concludo dicendo che...magari la mia è una misera consolazione non avere le letterine ma sto un pò meno agitato se per caso faccio una gita fuori porta... :-w)

nella speranza di non ritrovarla mai così ---> Immagine
Concordo al 100%...Qui in sicilia si dv stare attenti specialmente in 3 città in cui tra di loro non scorre buon sangue....... :roll: :roll:
Sai per caso dove si trova questa 207?
Sai se vendono i pannelli portiera?
Sto cercando disperatamente i pannelli portiera di una 5 porte (la SW dovrebbe essere identica alla 5 porte come dimensioni).

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

babyblackmamba ha scritto:Sai per caso dove si trova questa 207?
Sto cercando disperatamente i pannelli portiera di una 5 porte (la SW dovrebbe essere identica alla 5 porte come dimensioni).
Ecco qui tto quello che t serve, spero di esserti stato d'aiuto...... :lol: :lol:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

dolce_87 ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:Sai per caso dove si trova questa 207?
Ecco qui tto quello che t serve, spero di esserti stato d'aiuto...... :lol: :lol:
Grazie mille risolto tutto :)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

finalemente ho capito sta storia...vedevo ogni auto a "modo suo" e non ne capivo il motivo...
tipo peugeot 407 dei miei arrivato con anno e provincia
kalos di mio nonno anno su e provincia nel cassetto (l'ho attaccata io...che emozione :mrgreen: :mrgreen: )
mia 207 presa usata --> nessuna delle due, il vecchio proprietario non le ha fatte attaccare...

per me non ne atteccherei nemmeno una delle due...non perchè debba andare a pd o dove vado e mi trovo la macchina sfasciata, semplicemente perchè saran ca*** miei da dove vengo e quanti anni ha la mia macchina...che cacchio te ne frega? non ho capito la motivazione che ha indotto alcuni a pensare le targhe con il posto per l'anno...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

claus

Messaggio da claus »

...le cxxxxxe,che fanno in italia sono queste,se guardiamo le targhe delle altre nazioni europee,prov.+ anno,non esistono... :puke: :pottytrain5:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

matteo89 ha scritto:non ho capito la motivazione che ha indotto alcuni a pensare le targhe con il posto per l'anno...
Negli intenti originali la sigla riguardante l'anno avrebbe dovuto essere cambiata ad ogni revisione periodica, dando modo alle Forze dell'Ordine di controllare con una rapida occhiata se questa fosse stata eseguita. Come spesso capita in Italia, poi, le intenzioni sono buone ma non sono supportate da altrettanta solidità quando si tratta di metterle in pratica.
claus ha scritto:...le cxxxxxe,che fanno in italia sono queste,se guardiamo le targhe delle altre nazioni europee,prov.+ anno,non esistono... :puke: :pottytrain5:
Errato. Da poche settimane, in Francia sono entrate in vigore le nuove targhe, che sono (incredibile) quasi uguali alle nostre ;-) Ok, manca l'indicazione dell'anno ma vi sono riportati stemma e sigla numerica del dipartimento di appartenenza.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Squalo ha scritto:Errato. Da poche settimane, in Francia sono entrate in vigore le nuove targhe, che sono (incredibile) quasi uguali alle nostre ;-) Ok, manca l'indicazione dell'anno ma vi sono riportati stemma e sigla numerica del dipartimento di appartenenza.
E il bello è che sulle targhe non è obbligatorio mettere il numero del dipartimento di residenza, ma quello che uno preferisce! :scratch:
Per esempio, se anche uno abita sulla Costa Azzurra, ma è innamorato di Parigi può tranquillamente mettere il 75 (numero del dipartimento di Parigi).... :-s
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

bobkent ha scritto:E il bello è che sulle targhe non è obbligatorio mettere il numero del dipartimento di residenza, ma quello che uno preferisce! :scratch:
Per esempio, se anche uno abita sulla Costa Azzurra, ma è innamorato di Parigi può tranquillamente mettere il 75 (numero del dipartimento di Parigi).... :-s
Vero! :D
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “207 - Generale”