ho notato una cosa che non so sia normale...
posiziono le luci in automatico e noto che si accendono solo quelle anteriori...come mai quelle posteriori non si accensono? è normale oppure c'è qualche difetto da risolvere in concessionaria data la garanzia della macchina?
ciao ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci in automatico
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
luci in automatico
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: luci in automatico
Le luci automatiche sono sono quelle davanti, di giorno e di notte se non erro accende entrambi. Di giorno più che altro sono le luci diurne, poi quando interviene la sera con il sensore crepuscolare dovrebbero accendersi tutte le altre. Prova e facci sapere 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- caiano
- Peugeottista curioso
Re: luci in automatico
x le luci col selettore in automatico di giorno e fuori dal garage chiaramente si accendono solo le luci giorno che sono quelle
nella stessa parabola delle posizioni ( doppio filamento P21/5w) solo anteriori, le posteriori non si accendono.
Si accendono tutte all'inbrunire sempre in automatico, io personalmente x le luci ho sempre il selettore in automatico perciò
quando salgo in macchina metto in moto e si arrangia il sisteme automatico sia di giorno che di notte.
308sw ciel feline fapAuto.
ciao
nella stessa parabola delle posizioni ( doppio filamento P21/5w) solo anteriori, le posteriori non si accendono.
Si accendono tutte all'inbrunire sempre in automatico, io personalmente x le luci ho sempre il selettore in automatico perciò
quando salgo in macchina metto in moto e si arrangia il sisteme automatico sia di giorno che di notte.
308sw ciel feline fapAuto.
ciao

ex Peugeot nuova 308 SW allure HDi 120 EAT6 keyless sistem ecc ecc
Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision - clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285
Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision - clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285