Ciao raga.
Premettoche ho una C5 2.7 HDI business con navigatore RT4 (almeno così dice il conce), quello, per capirci con il telefono integrato ma senza presa USB. Il sw che monto è il 7.11 (così almeno mi hanno detto, io non saprei come verificarlo)
Quando ho ipotizzato al capofficina della citroen di upgradare il sw alla versione 8.11 lui mi ha risposto che neanche a parlarne...i navigatori nati con il sw versione 7, sevono continuare con la versione 7: 7.1, 7.11 ecc... le versioni 8.x sono differenti e rovinerebbo il vavigatore...
Che ne dite ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT4 e software 8.11
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Re: RT4 e software 8.11
[quote="srrgpp"]Ciao raga.
Premettoche ho una C5 2.7 HDI business con navigatore RT4 (almeno così dice il conce), quello, per capirci con il telefono integrato ma senza presa USB. Il sw che monto è il 7.11 (così almeno mi hanno detto, io non saprei come verificarlo)
Quando ho ipotizzato al capofficina della citroen di upgradare il sw alla versione 8.11 lui mi ha risposto che neanche a parlarne...i navigatori nati con il sw versione 7, sevono continuare con la versione 7: 7.1, 7.11 ecc... le versioni 8.x sono differenti e rovinerebbo il vavigatore...
Che ne dite ?[/quoto
Che ti hanno raccontato un sacco di balle, qui sul forum in molti hanno già aggiornato al 8.11 senza problemi e io sono fra questi

Che ne dite ?[/quoto
Che ti hanno raccontato un sacco di balle, qui sul forum in molti hanno già aggiornato al 8.11 senza problemi e io sono fra questi

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Re: RT4 e software 8.11
come si fa ad aggiornare rt4 della 407sw