PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata oggi in concessionaria....Amore a prima vista !!!!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

ilcapitano61
Peugeottista curioso

Arrivata oggi in concessionaria....Amore a prima vista !!!!

Messaggio da ilcapitano61 »

Salve a tutti..... mi sono appena iscritto a questo forum, giacchè, non più tardi di un paio d'ore fa, sono stato alla concessionaria per vedere la mia nuova 308cc appena consegnata. Che emozione....... è stato amore a prima vista !!!!! Si tratta di una feline 2000 16v hdi 140cv. Colore bianco madreperla, interni in pelle nera, cerchi da 18'', airwave + windstop, wip nav, sensori park anteriori. Tra qualche giorno la consegna. E' la mia prima vettura marchio peugeot. Attualmente guido una alfa gt che sinceramente mi spiace un poco abbandonare. Spero che la mia nuova 308cc non me la faccia rimpiangere. Spero di avere fatto una buona scelta...... sostenetemi !!!
A presto......appena potrò postare le mie sensazioni di guida.ilcapitano61
Peugeottista curioso

Messaggio privatoE-mail

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Arrivata oggi in concessionaria....Amore a prima vista !!!!

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum! :applause: :thumbright:
Vedrai che con la tua bellissima 308 CC sarà amore anche dopo i primi metri che l'avrai guidata! ;-)
Aspettiamo di ammirare la tua leonessa in tante belle foto non appena ce l'avrai, mi raccomando. :)
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Scheggia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scheggia »

bella scelta, specialmente per il colore
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Anche io sono rimasto folgorato dalla 308, però nella variante SW Ciel! Sarà il suo "sguardo" o i suoi interni favolosi....chi lo sa, fatto sta che peggio per chi non ce l'ha! :-)
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Raccontaci pure della tua esperienza a bordo della GT, vettura che avevo provato alla presentazione con motore 1.9 150 CV e che mi aveva decisamente entusiasmato. E che preferivo come linea alla più recente Brera.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Jinkokamen
Peugeottista novello

Messaggio da Jinkokamen »

Vi amo tutti :applause: :love:

Foto foto foto
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”