PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con Service Box

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
luigialt
Peugeottista curioso

Problema con Service Box

Messaggio da luigialt »

Sono registrato al sito infotech Peugeot, quando accedo ed inserisco il numero di telaio della mia auto mi dice che la vettura è sconosciuta, eppure è stata immatricolata nel 2008, volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso problema.
Peugeot 207 1.6HDI 90cv XS 5p. Grigio Alluminio Metallizato

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema con Service Box

Messaggio da bobkent »

Probabilmente il concessionario non ha inserito nella maniera corretta la tua auto nel circuito della rete Peugeot. :scratch:
Potresti provare a contattare il numero verde Peugeot per vedere di risolvere il problema. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Bisbi
Peugeottista curioso

Messaggio da Bisbi »

scusate, sono molto interessato alla registrazione sul sito service box peugeot ma ma non ho partita IVA e sono un semplice privato che ha acquistato da poco una 308.

Siamo sicuri che non ci sono problemi legali?
Magari la peugeot esegue dei controlli e finisce che mi arriva un multone a casa che non finisce più....

Che dite?
Peugeot 308 Premium 90cv Hdi Blu Abisso + Fari Fendinebbia

claus

Messaggio da claus »

Bisbi ha scritto:scusate, sono molto interessato alla registrazione sul sito service box peugeot ma ma non ho partita IVA e sono un semplice privato che ha acquistato da poco una 308.

Siamo sicuri che non ci sono problemi legali?
Magari la peugeot esegue dei controlli e finisce che mi arriva un multone a casa che non finisce più....

Che dite?
no! ma che dici,siamo tutti registrati su quel sito...vai sicuro :lol:

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

scusate l'ignoranza... ma quali sn i benifici derivanti dall'iscrizione?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Torna a “207 - Generale”