Ps. non ti sottovalutare come fotografo!

Questa è davvero una buona idea. Allora io mi prenoto già da subito così avrò il piacere di conoscerti di persona.sem407 ha scritto:Complimenti Paolo!!! Per farla schilometrare un pò di più, l'anno prossimo venite in ferie a Lecce con me e Serena tu e Lorenza!!!![]()
![]()
Verissimo Claudio, ma diciamolo piano...bobkent ha scritto:Complimenti!!!![]()
![]()
![]()
Un primo traguardo di tantissimi altri che verranno, soprattutto raggiunto senza problemi!
Sarebbe un piacere Sem!sem407 ha scritto:Complimenti Paolo!!! Per farla schilometrare un pò di più, l'anno prossimo venite in ferie a Lecce con me e Serena tu e Lorenza!!!![]()
![]()
Joèl, ma non eri anche tu al Raduno di Roma a Fiuggi?Joèl.67 ha scritto:Questa è davvero una buona idea. Allora io mi prenoto già da subito così avrò il piacere di conoscerti di persona.sem407 ha scritto:Complimenti Paolo!!! Per farla schilometrare un pò di più, l'anno prossimo venite in ferie a Lecce con me e Serena tu e Lorenza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Alexius, che piacere!!!Alexius ha scritto:Ciao Paulista!!!!Tantissimi auguri per il raggiungimento dei 20000!!!!
Come regalo per i miei 80000 mi son venuti addosso.....spero che tu li abbia festeggiato meglio
!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
L'adesivo non si compra da nessuna parte, si ha nel kit di iscrizione al club. E adesso l'adesivo è, ovviamente, con la scritta "passionepeugeot.it".massimo 207thp ha scritto:bellssima!e una bella macchina! sento dove ai comprato l'adesivo che ai sul lunotto post? grazie ancora e forza peugeot!
Vabbè Claudio dai considerato che è un neofita gliela puoi perdonare.... però deve diventare sociobobkent ha scritto:L'adesivo non si compra da nessuna parte, si ha nel kit di iscrizione al club. E adesso l'adesivo è, ovviamente, con la scritta "passionepeugeot.it".massimo 207thp ha scritto:bellssima!e una bella macchina! sento dove ai comprato l'adesivo che ai sul lunotto post? grazie ancora e forza peugeot!