PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 3008

Messaggio da Jack Nicklaus »

Il Wip COM 3D della 3008 ... Sembra adattarsi bene alla 307 ... :scratch: contando che monta la RD4 come quella mia ... :scratch: :chessygrin:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

gdf79
Peugeottista novello

Messaggio da gdf79 »

Sono giorni frenetici, ma fra una corsa e l'altra il 30 sera ho portato a casa la mia nuova auto. Una Peugeot 3008. Appena racimolo un po' di tempo vedo di fornirvi le prime impressioni e magari qualche foto. :chessygrin:
Peugeot 3008 GT Pack

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

gdf79 ha scritto:Sono giorni frenetici, ma fra una corsa e l'altra il 30 sera ho portato a casa la mia nuova auto. Una Peugeot 3008. Appena racimolo un po' di tempo vedo di fornirvi le prime impressioni e magari qualche foto. :chessygrin:
Complimenti!!!! :applause: :thumbright:
Aspettiamo recensione e foto allora! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ziosam78
Peugeottista curioso

Messaggio da ziosam78 »

Contratto firmato ieri.
Verso fine ottobre mi arriverà la 3008 tecno nera 1.6 con cambio robotizzato, sensori di parcheggio e tendine in seconda fila....saranno 3 mesi lunghissimi....

macom81
Peugeottista curioso

Messaggio da macom81 »

Ciao a tutti!!
Io ho firmato il contratto il 23 luglio... :lol: aspettiamo il suo arrivo per settembre!!
La mia 3008 è il modello Outdor 1.6 Hdi con cambio robotizzato, nera, fari bixeno, navigatore wip nav e sedili in tessuto chiaro.
Sono impaziente, non vedo l' ora di avere la mia 3008!! \:D/ \:D/
Pubblicherò le foto..

Una domanda???.. :scratch: ...ma il serbatoio della benzina da dove si apre?
Funziona con la chiave o c'è un pulsante per aprirlo?

ziki
Peugeottista curioso

Messaggio da ziki »

macom81 ha scritto:Ciao a tutti!!
Io ho firmato il contratto il 23 luglio... :lol: aspettiamo il suo arrivo per settembre!!
La mia 3008 è il modello Outdor 1.6 Hdi con cambio robotizzato, nera, fari bixeno, navigatore wip nav e sedili in tessuto chiaro.
Sono impaziente, non vedo l' ora di avere la mia 3008!! \:D/ \:D/
Pubblicherò le foto..

Una domanda???.. :scratch: ...ma il serbatoio della benzina da dove si apre?
Funziona con la chiave o c'è un pulsante per aprirlo?

Il serbatoio si trova su lato destro e si apre con la chiave.
Complimenti per l'acquisto!
3008 tecno 1.6 hdi 110cv grigio shark, cambio robotizzato, sensori di parcheggio

doktor55
Peugeottista appassionato

Messaggio da doktor55 »

salve a tutti sono in procinto di ordinare la 3008 tecno 1.6 hdi e vorrei un consiglio riguardo la scelta dell'autoradio.
più precisamente se ho letto bene sul manuale che ho trovato in rete, la radio base può essere dotata di interfaccia per l'ipod ed anche della funzione bluetooth.vi risulta? Ho visto infatti il wip nav e mi ha lasciato molto perplesso sia come navigatore (difficoltà aggiornamento mappe e inserimento poi principalmente) che per la impossibilità, sempre se ho capito bene, di gestire l'ipod.
ho quindi pensato che se la radio base NON potrà essere dotata delle funzioni che mi interessano, allora forse mi coverrà acquistare e montare un sistema tipo parrot che gestisca queste 2 cose.
Attendo pareri, grazie
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

alessiocorrado
Peugeottista curioso

Messaggio da alessiocorrado »

MattBoy ha scritto:WOW!!!!!! :o :shock:
Mi piace moltissimo!!
anche a me piace moltissima e lo prenotataaaaaaaaaaaaaa

alessiocorrado
Peugeottista curioso

ciao ho ordinato la peugeot 3008 2.0 16 v hdi Outdor 150 cv fap cambio manuale a 6 marce colore grigio alluminio interni neri accessori ; Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione,Pack Vision,Grip Control®, dovrebbe arrivare kissa......ma ditemi una cosa come mai non porta la gomma di sostituzione ma porta solamente il riparatore..........quando costa ogni volta che si buca
,
,

alessiocorrado
Peugeottista curioso

ciao a tutti un informazione sapete se la peugeot 3008 sipuo mettere ipod allo stereo originale....e se si puo montare un subwofer amplificato allo stero originale fatemi sapere urgente

fedricardi
Peugeottista curioso

Messaggio da fedricardi »

per ziosam78 e macom81
anchio ho prenotato il vs. stesso modello ordinato il 30/06 ma come è possibile che mi hanno dato la consegna a fine ottobre e a voi sett e ott max.io sono di torino ci saranno delle differenze tra concessionario e concessionario. saluti

peugeot 3008
Peugeottista curioso

Messaggio da peugeot 3008 »

Ciao a tutti del forum,
ho acquistato una 3008 tecno 16 vti benzina il 22 luglio scorso. E' semplicemente stupenda e piace moltissimo a mia moglie ed ai miei figli. E' proprio l'auto che volevamo, un amore a prima vista. Volevo sapere da chi già la possiede, che tipo di antifurto si può installare su questo modello visto che in conce mi hanno sconsigliato l'antirapina per motivi di conflitto tra centraline e se l'auto ha un antifurto gia installato di serie visto che a sx del volante vi è un tasto che raffigura un antifurto ma nn è attivo. Grazie per la risposta anche se la domanda è logorroica. :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

peugeot 3008 ha scritto:Ciao a tutti del forum,
ho acquistato una 3008 tecno 16 vti benzina il 22 luglio scorso. E' semplicemente stupenda e piace moltissimo a mia moglie ed ai miei figli. E' proprio l'auto che volevamo, un amore a prima vista. Volevo sapere da chi già la possiede, che tipo di antifurto si può installare su questo modello visto che in conce mi hanno sconsigliato l'antirapina per motivi di conflitto tra centraline e se l'auto ha un antifurto gia installato di serie visto che a sx del volante vi è un tasto che raffigura un antifurto ma nn è attivo. Grazie per la risposta anche se la domanda è logorroica. :mrgreen:
Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Per quanto riguarda la tua domanda lascio la parola a chi ha già la 3008, aggiungo solo che aspettiamo di ammirare la tua leonessa in tante belle foto! :mrgreen:
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum. :salute:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Rinnovo i miei saluti a tutto il forum!!
Dopo qualche giro in conce e prova su strada, oggi ho firmato il contratto!!!!
Peugeot 3008 1.6 HDi Tecno Grigio Shark + Wip NAv + sensori post; disponibile in pronta consegna (la mia vecchia Ford Fiesta 1.3 del 94 mi ha lasciato a piedi 5 giorni fa); se tutto va bene la ritiro giovedi (o la più sabato);
Avrei voluto ordinarla con in più il Grip control, ma nel frattempo avrei dovuto girare "a piedi" ed aspettare Novembre; allora mi sono detto: va bene così!!
Per la neve (da me ogni tanto fa qualche cm.) mi organizzo con le "termiche" a parte!!
E poi quei bellissimi cerchi da 17"? Sarebbe stato sprecato sostituirli con i 16";
Appena la ritiro farò l'oppportuno servizio fotografico, lo prometto!!
Salutissimi a tutti!! :drunken:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”