PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

stranezze compiuter di bodo

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

caiano
Peugeottista curioso

stranezze compiuter di bodo

Messaggio da caiano »

io ho montato i led anteriori e posteriori come scritto in luci di posizione,poi ho cambiato tutte le lampade delle plafoniere interne e qundo vado a fare il controllo col motore in moto e le luci diurne (chiaramente di giorno) mi segnala:nessun difetto.
2°luci di posizione motore in moto e macchina ferma comp... di bordo: nessun difetto
3°luci di posizione motore in moto e macchina in movimento ( mentre si và) comp... di bordo:anomalia lampade di posizione.
però se non faccio nessun test sia da fermo sia viaggiando non mi segnala niente ( nemmeno quando salgo in macchina e vado a lavorare). Per quanto riguarda le luci led che ho messo in tutte le plafoniere interne e targa vanno a meraviglia.
allego foto. :( :( :( :( :( :( :(
ciao a tutti :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :D :D :D :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Peugeot nuova 308 SW allure HDi 120 EAT6 keyless sistem ecc ecc
Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision
- clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: stranezze compiuter di bodo

Messaggio da bobkent »

Sulla mia 307 questo messaggio ogni tanto viene fuori, ogni tanto no, con un comportamento un pò "random".... :mrgreen:
La cosa importante è che i miei led di posizione funzionano sempre. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

caiano
Peugeottista curioso

Re: stranezze compiuter di bodo

Messaggio da caiano »

bobkent ha scritto:Sulla mia 307 questo messaggio ogni tanto viene fuori, ogni tanto no, con un comportamento un pò "random".... :mrgreen:
La cosa importante è che i miei led di posizione funzionano sempre. :)
confermo che anche i miei led in sostanza funzionano sempre e ripeto se non faccio il ceck non ho nessuna segnalazione di difetti è tutto regolare.
ciao :) :) :) :) :) :) :) :)
ex Peugeot nuova 308 SW allure HDi 120 EAT6 keyless sistem ecc ecc
Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision
- clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”