PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare le luci portatarga...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Cambiare le luci portatarga...

Messaggio da Luchetto207 »

Ragazzi che tipo di luci posso montare come illuminazione della targa?!le voglio mettere bianche ed ho due led bianchi, ma non sò se vadano bene, se fanno troppa poca luce... ;-)

ps...per tirare fuori la sede basta fare leva con un cacciavitino!?
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

ROBERTO207
Peugeottista curioso

Re: Cambiare le luci portatarga...

Messaggio da ROBERTO207 »

si devi infilare un cacciavite nel buchetto e tirare verso l esterno...io ho messo le cool blue della osram w5w,sono bianche e fanno leggermente piu' luce di quelle di serie!!
207XS 1.6 16V Vti 120CV

FRA89
Peugeottista curioso

Messaggio da FRA89 »

sinceramente evita quelle monoled senza resistenza...non vanno bene,perchè x qualke strano motivo nn vanno al contrario di quelle con la resistenza già incorporata,vanno bene e fanno molta più luce di quelle normali.ciao :)

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Luchetto207 ha scritto:Ragazzi che tipo di luci posso montare come illuminazione della targa?!le voglio mettere bianche ed ho due led bianchi, ma non sò se vadano bene, se fanno troppa poca luce... ;-)

ps...per tirare fuori la sede basta fare leva con un cacciavitino!?

Basta infilare un cacciavitino piatto in uno dei buchini e poi tirare delicatamente verso l'esterno.
Posso sconsigliarti le resistenze normali a 1 o multi led in quanto rimarrebbero sempre accese dandoti sempre poi avaria luci targa e durerebbero poco quei led.
Se vuoi posso consigliarti i led da 1 W con resistenza apposite per le luci targa in quanto devono essere corte per via del ridotto spazio.
Se vuoi delle foto per vedere la luce ed il prezzo chiedi pure e sarò lieto di rispondere a qualsiasi tua domanda.

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

sulle luci di targa nn c'è il check...quindi vai tranquillo con i led...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Tidus ha scritto:sulle luci di targa nn c'è il check...quindi vai tranquillo con i led...
Sulla 207 della mia morosa c'è, gli dava avaria quando si è bruciata una lampadina normale causa infiltrazioni..
E poi con i led normali, senza resistenza ti rimarrebbe la luce sempre accesa fiocamente e la vita del led si accorcierebbe ugualmente.

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

:shock: io questa mattina ho provato a togliere una lampadina e nn dava errori...boh!!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Torna a “207 - Fai da te”