PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa USB di serie su 207???
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Presa USB di serie su 207???
200€ soltanto?? Ma compreso di microfono??? Ricordate che il microfono và alloggiato dove c'è la plafoniera ... 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Prezzo comprensivo anche di microfono, cavi ed interfaccia "can" per le ns. autoradio di serie: funziona anche con il display tipo A e la manopola dei comandi dell'autoradio di serie.
Unica accortezza: specificare che si richiede l'accessorio specificato nel post (io portato la foto che è inserita sopra presa dalla pagina http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... p?t=101621" onclick="window.open(this.href);return false;) perchè in catalogo ci sono diversi adattatori bt e interfacce di collegamento.
Se qualcuno lo ha segnato potrebbe scrivere qui il codice accessorio? (ho dimenticato di scriverlo...l'ho fatto cercare semplicemente come boitier nomade V2)
Thanx
Unica accortezza: specificare che si richiede l'accessorio specificato nel post (io portato la foto che è inserita sopra presa dalla pagina http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... p?t=101621" onclick="window.open(this.href);return false;) perchè in catalogo ci sono diversi adattatori bt e interfacce di collegamento.
Se qualcuno lo ha segnato potrebbe scrivere qui il codice accessorio? (ho dimenticato di scriverlo...l'ho fatto cercare semplicemente come boitier nomade V2)
Thanx
Peugeot 207SW XSi Ciel 1.4 16V VTi Grigio Shark
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Grande!lucakey ha scritto:Prezzo comprensivo anche di microfono, cavi ed interfaccia "can" per le ns. autoradio di serie: funziona anche con il display tipo A e la manopola dei comandi dell'autoradio di serie.
Thanx

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Quindi su una 207 1.4 16v 95cv Energy Sport, posso montare richiedere il Boter Nomade e il limitatore e regolatore di velocità?lucakey ha scritto:Il mio centro ricambi di riferimento mi ha informato che è disponibile (da ordinare) il "Boiter Nomade" Continental con USB+bluetooth di cui parlato sopra, è perfettamente compatibile con le RD4 liv.2 (quelle con lettore Cd comp. mp3) che monta la mia leonessa....unico neo il costo intorno ai 200 euro, devo valutare un attimino perchè nel frattempo ho trovato altre opzioni.
Inoltre confermo anche io, come altri in apppositi post sul forum, che è possibile montare il limitatore e regolatore di velocità in vetture che abbiano già ESP+accelleratore elettronico al costo di euro 60 circa corrispondente al prezzo della manopola di comando.

Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.
ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.
Nessuno sa niente?
Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.
andy&jack ha scritto:
Quindi su una 207 1.4 16v 95cv Energy Sport, posso montare richiedere il Boter Nomade e il limitatore e regolatore di velocità?
Sì confermo puoi montare entrambi gli accessori.
In realtà il limitatore/regaolatore di velocità secondo indicazioni di peugeot andrebbe installato solo dalla casa all'ordine della vettura. Se l'accessorio(la manettina di controllo, esiste in due versioni) è disponibile presso il centro ricambi provano a montartela (è roba di pochi minuti) e vedono subito se funziona.
-
- Peugeottista curioso
Luca i boitier nomade si puo' montare sulla mia 207 Le Mans . Grazie anticipatamente
Peugeot 207 Le mans 1/07/2009 Bianco Banchisa
ciaoactived ha scritto:Luca i boitier nomade si puo' montare sulla mia 207 Le Mans . Grazie anticipatamente
non credo dipenda dalla versione dell'auto ma da quella dell'autoradio. In ogni caso tutte le rd4 e le rt4 montate dal 2007 in poi hanno l'interfaccia CANBUS per questo tipo di accessori e quindi sono teoricamente tutte compatibili. Il centro ricambi di un qualsiasi concessionario può darti la certezza che anche la tua sia compatibile.
-
- Peugeottista curioso
Bisogna installarlo alla peugeot ? Ha bisogno di una programmazione ?
Installarlo in Peugeot è la cosa migliore, anche per gli aspetti citati sopra da Jack:actived ha scritto:Bisogna installarlo alla peugeot ? Ha bisogno di una programmazione ?
- il microfono del BT va posizionato sulla plafoniera;
- lo scatolotto con gli attacchi usb deve essere posizionato nel cassetto portaoggetti;
- una volta collegato il tutto deve essere attivato, configurato e testato in concessionaria
-
- Peugeottista curioso
Tu lo hai montato ?? cuanto ti e' costato con la manodopera ?
non l'ho nè ordinato nè montato per ora, a voce il centro ricambi mi ha detto che costa intorno alle 200euro + iva e per la manodopera non dovrebbe volerci più di un ora.actived ha scritto:Tu lo hai montato ?? cuanto ti e' costato con la manodopera ?
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
L'installazione fisica (cablaggi e quant'altro) se uno è scafato (alias ha smontato mezza macchina come Retz, Fatez e me) se lo monta da solo. La cosa più importante, sennò senza non funziona nè viene riconosciuto dalla macchina è la programmazione sulla centralina e sulla radio ... Li si necessita di Peugeot e PPS2000 per la configurazione!
Ma li bastano realmente 15/30 minuti, che ad essere pignoli con la manod'opera a 28€ l'ora si tramutano in circa 7/15€ massimo
Ma li bastano realmente 15/30 minuti, che ad essere pignoli con la manod'opera a 28€ l'ora si tramutano in circa 7/15€ massimo

Sat400
106 

-
- Peugeottista curioso
ok grazie tante , sinceramente non so che fare se mettere una pioneer doppio din con navigazione y bt o mettere questo modulooo . saluti
Ieri mi sono scervellato un po a cercare questa presa usb che non ho.
Certo che il manuale d'uso potrebbe essere più chiaro, bastava semplicemente scrivere che era un accessorio o che era da far montare post-vendita.
Certo che il manuale d'uso potrebbe essere più chiaro, bastava semplicemente scrivere che era un accessorio o che era da far montare post-vendita.
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.