PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Niente all'orizzonte...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Divino Mike
Peugeottista veterano

Niente all'orizzonte...

Messaggio da Divino Mike »

Ancora nessuna notizia della mia 308 Fèline, ordinata il 30 aprile. Doveva essere qui a metà/fine luglio...ma ad oggi niente!
Sabato scorso la Concessionaria mi aveva confermato che tra il 27 ed il 31 luglio era previsto l'arrivo della bisarca...

Pazienza, con le ferie in arrivo...se ne riparlerà a fine agosto, atteso che la concessionaria chiude dal 7 al 16...e che io rientro il 20 di agosto!

:-# [-X :-#
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Re: Niente all'orizzonte...

Messaggio da angeloazzurro74 »

:mrgreen: Alla faccia!!!! La mia Feline ci ha messo 60 giorni precisi!!!!! E mi sembravano tanti........... :mrgreen:

Divino Mike
Peugeottista veterano

Ieri ero in giro per il Trentino con i miei amici smanettoni (Gesù, mai fatte tente curve in moto... =P~ ). Ho visto una discreta quantità di 308, con targhe non solo Francesi e Olandesi.
E ho visto una "italianissima" 308 feline bianca: da sbavo, sono rimasto come un ebete fermo allo stop ad ammirarla!! Woowwww

Peccato Peugeot non preveda nemmeno come optional i vetri posteriori fumè, sarebbe la ciligina sulla torta...

:)
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

ordinata 308 1.4 l'11 giugno, il venditore mi fa "in 40 giorni è qui sicuro"...siamo al 3 agosto.

intanto io ho demolito la mia auto e sono con l'auto di mia madre.

stamattina passo e mi dice "il telaio è qui ma mi dice che ancora non è in italia, lunedì prossimo arriva"

se sono fortunato verso martedì-mercoledì arriva, tra targhe, assicurazione e tutto arriveremo al 13 con il mio conce in ferie, l'assicurazione idem e in pratica l'avrò vista ma dovrò aspettare settembre lasciandola in conce a far polvere.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Divino Mike
Peugeottista veterano

Arrivata! Mi ha chiamato il concessionario...pekkato che sono in partenza per le ferie e non ho nemmeno il tempo di andare a vederla, dovendo smaltire le ultime questioni lavorative... :mad:

Vabbè, mi consolo pensando alla splendida fèliene bianca vista ieri...

[-o<

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Per una volta, non vedrai l'ora di finire le ferie.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”