PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In francia non ne ho viste ......

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

In francia non ne ho viste ......

Messaggio da Soldatino »

sono rimasto stupito del fatto che nonostante ho girato mezza francia non ho praticamente visto 207cc in giro ...... io pensavo che era invasa :scratch:
quelle che ho visto si contano sulle dita di una mano....... mah.......
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Re: In francia non ne ho viste ......

Messaggio da Sippid_Boy »

Loro che le producono non le comprano...rassicurante la cosa...
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Sippid_Boy ha scritto:Loro che le producono non le comprano...rassicurante la cosa...
mah. ....... io penso perchè li costa ancora di più :scratch:
comunque di 207 normali ce ne sono anche sotto i cuscini :thumbright:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Soldatino ha scritto:
Sippid_Boy ha scritto:Loro che le producono non le comprano...rassicurante la cosa...
mah. ....... io penso perchè li costa ancora di più :scratch:
comunque di 207 normali ce ne sono anche sotto i cuscini :thumbright:
E' un modello di nicchia ed in Francia le temperature sono più rigide, una piccola cabrio non può avere un grosso mercato, del resto non credo che altre cabrio con medesime caratteristiche siano più diffuse della 207, tipo per esempio Micra cc.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

In effetti, come detto da Auro, le temperature della parte di Francia dove sei andato tu (Loira, Bretagna e Normandia, al nord soprattutto) non invogliano a prendere una cabriolet, di qualsiasi marca sia. Probabilmente la situazione sulla Costa Azzurra è ben diversa. Qua sul Lago Maggiore sabato pomeriggio, col sole e il caldo, circa una macchina su dieci di quelle che c'erano in giro era cabriolet, per di più aperta. E quasi una decina di quelle che ho incontrato erano Peugeot, tra 307 e 207 CC, per lo più con targa straniera. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 CC”