Ciao a tutti, come da titolo avrei necessità di un aiutino......... !!!!!!!!!!
Voi che siete più pratici mi date una mano?
Mi contattate con MP e vi spiego tutto................ !!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS !
Magari se accenni il problema sarai contattato da chi realmente può aiutarti. Non credi?
Ultima modifica di Joèl.67 il 30/07/2009, 23:40, modificato 1 volta in totale.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Qualcuno possiede forse le mappe per RT3 con la cartografia di Austria e/o Germania ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Giusto............scusate....... .............accaeffe sei un mago??? è esattamente quello che cerco...........mappe Austria e Germania visto che andrò in vacanza da quelle parti!!!!!!
HELP HELP!!!!!!!! [-o< [-o<
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS !
Mi piacerebbe essere un mago e farmele comparire nel mio RT3.
In che località sei diretto ?
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
purtroppo nessuno dei due lo è!!!!!!
Facciamo Monaco di Baviera, puntatina a Salisburgo, Romantische Strasse e foresta nera con base a Baden Baden !!!!!! Speriamo bene!!!!!!!
Due bellissime città ti attendono. Buon viaggio...e sulla 407 non ci sono dubbi che sia buono.
A Salisburgo ci sono stato una sola volta 12 anni fa, sotto un diluvio, francamente non ti so indirizzare verso qualcosa di specifico. Della città di Monaco avrò sempre in mente il Deutsche Museum, enorme museo dalle più svariate argomentazioni compresa la simulazione di un fulmine ed il relativo tuono.
E come non citare le famose birrerie tra le quali la Hofbrauhaus che ospita fino a 3000 persone.
capisco che ne hai un buon ricordo....................speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre che non mi perda senza mappe ...................... !!!!