PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappiamo da Biesse Racing?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
alexschumy
Peugeottista curioso

Rimappiamo da Biesse Racing?

Messaggio da alexschumy »

Ciao a tutti,
se qualcuno è interessato a rimappare, cerco adesioni per farlo da Biesse Racing a Neive ( prov. di Cuneo )
http://www.biesseracing.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho tel. per chiedere diverse cose, tra cui se si poteva avere uno sconto presentando qualche amico
Mi hanno detto di sì quindi se siete di Torino o privincia e siete interessati facciamo un gruppo in modo da telefonargli e ottenere uno sconto.

Sotto la voce Prodotti - > Modelli e Prezzi -> ci sono le info e i prezzi con le schede dei vari modelli
Sotto la voce Info ci sono parecchie risposte a domande frequenti.

Facendo ricerche in rete ci sono commenti positivi, dicono che siano professionali e che lavorino bene.
I prezzi che vedete sul sito sono IVA esclusa sono però comprensivi di rullata prima e dopo la rimappa.

Ecco cosa ho chiesto:
Per quanto riguarda i THP ne hanno già fatti, anche per le concessionarie di zona, ha detto che raggiungerei la potenza della GT ( 175 Cv ) però con maggior coppia ai bassi ( 40/50 Nm in più ). Ho chiesto se la frizione regge, e ha detto che non ci sono problemi, poi ovvio se uno scanna la macchina ad ogni semaforo... La rimappa viene effettuata via presa diagnosi e non ci sono problemi per i tagliandi, in qualunque momento volendo e possibile ripristinare l'originale.
Per quanto riguarda i consumi rimangono quasi invariati, anzi nei percorsi statali e autostradali migliorano leggermente, poi cmq dipende dal piede di chi guida, se uno tira sempre le marce è ovvio che un pochino aumentino
Rullano la macchina prima e dopo e in tutto l'intervento richiede circa 3 ore.

A fine settimana chiudono per ferie, riaprono il 24
308 SW 1.6 THP Felinè - Grigio Hurricane

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Rimappiamo da Biesse Racing?

Messaggio da Prowler »

Ciao, ho cancellato le altre due copie del messaggio; credo che qui in "Generale" sia gia' abbastanza visibile ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

alexschumy
Peugeottista curioso

Re: Rimappiamo da Biesse Racing?

Messaggio da alexschumy »

Prowler ha scritto:Ciao, ho cancellato le altre due copie del messaggio; credo che qui in "Generale" sia gia' abbastanza visibile ;-)
ok va bene,
non sapevo dove metterlo... :D
308 SW 1.6 THP Felinè - Grigio Hurricane

Torna a “Generale”