PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vicende Carrozzerie Leoncine

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: Vicende Carrozzerie Leoncine

Messaggio da Alexius »

Si..il morbillo....io penso sia l'asfalto nuovo xchè quando capita di avere dei pezzi di catrame sulla carrozzeria, togliendoli, rimangono le macchie arancioni come queste....MAHHHHHH....
Cmq con l'elimina graffi vengono via..è solo che con il cotone ci metti un eternità...oltre a risciare la crisi isterica...
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops: caspita :pale:

se riuscissi a scoprire il tratto dove li prendi sù, potresti far richiesta di risarcimento mandandogli il conto del carrozziere.. anche perchè se è l'asfalto bene o male si sporcano tutti quelli che passano di lì #-o #-o
forse si salvano le punto sporting "gialle" :-w)

PS: se fossi in voi io, dopo aver pulito bene bene tutto, passerei uno strato di cera di alta qualità dopo ogni lavaggio! in modo che la prox volta che si appiccicano le macchioline vengano via facilmente con un normale lavaggio.. :-#
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Vai tranquillo, ti rispondo io visto ke faccio il carrozziere... :D
Ti consiglio di dargli una lucidatina anke con polish normale della arexon, per i vetri usa sempre lo stesso polish insistendo un po su quelle piu grosse e vedrai ke va via tutto... ;-)
Fammi sapere...
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”