Conserva sempre il pannello originale, se un domani vorrai rivolgerti all'ASI ti servirà

Grazie Daniele!Jack Nicklaus ha scritto:Ma dove hai trovato degli altoparlanti così "Vintage" Nicola ????? Complimenti
Malgrado ti abbia dato e continui a darti immense soddisfazioni, il mio suggerimento è di non strapazzarla più poichè magari fra qualche anno potrebbe ritornare nuovamente a dire la sua attraverso qualche gara di regolarità di cui trovi info e dettagli sul sito dell'ASIDanilovic.83 ha scritto:Io sono nato nel 1983... prima macchina talbot samba, pug 205 Gr 1.1, 205 XS 1.4 carburatore doppio corpo 85 CV, e finalmente dopo che da piccolo era un avvenimento andare a cambiare l'olio con papà da mio zio che ha un'officina carozzeria ufficiale peugeot... e vedevo girare sti 1.9 e dicevo... qnd sono grande me la compro... e poi perse tutte le speranze di trovarne una in buono stato... eccola un sogno... i piu bei 6 anni della mia vita... tutte le sere corse x i colli... mamma mia qnt divertimento e anche se sono passati 20 anni, nn ha nulla da inviare a nessuna auto attuale... e vi assicuro... Di polvere ne fa mangiare... o se ne fa mangiare heheheh
Grazie Alessio!![-EndTymE-] ha scritto:Ogni tanto sbircio, e devo fare i miei complimenti a Nibert per il fantastico lavoro fatto sulla leoncina, è MERAVIGLIOSA!!![]()
![]()
![]()
Ci si commuove quasi a vederla!![]()
Peccato che la volta che sei venuto con la 205 non era un buon momento, e non l'ho potuta ammirare per bene, ma sicuramente ci saranno altre occasioni in futuro!
Ti faccio i complimenti anche qua,per tanta passione che dedichi alla tua Gti!come già ti è stato suggerito da Gian,Che salutoDanilovic.83 ha scritto:Io sono nato nel 1983... prima macchina talbot samba, pug 205 Gr 1.1, 205 XS 1.4 carburatore doppio corpo 85 CV, e finalmente dopo che da piccolo era un avvenimento andare a cambiare l'olio con papà da mio zio che ha un'officina carozzeria ufficiale peugeot... e vedevo girare sti 1.9 e dicevo... qnd sono grande me la compro... e poi perse tutte le speranze di trovarne una in buono stato... eccola un sogno... i piu bei 6 anni della mia vita... tutte le sere corse x i colli... mamma mia qnt divertimento e anche se sono passati 20 anni, nn ha nulla da inviare a nessuna auto attuale... e vi assicuro... Di polvere ne fa mangiare... o se ne fa mangiare heheheh
E vai!Nibert ha scritto:Da oggi la mia Open è iscritta al registro storico Peugeota giorni dovrebbe arrivarmi l'attestato! un piccolo passo è stato fatto
AlbyGinestra ha scritto:Caro Nicola... giù il cappello... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Grazie! intanto ad anno nuovo mi muovo per l'iscrizioneGian ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti e dai che tra un po' vedremo la tua leoncina con attaccata la targa oro dell'ASI![]()
![]()
Grande Nicola!!!!! Mi fa davvero piacere questa notizia!!!!!! Anche perchè dopo averla guidata mi sono proprio affezionato alla tua 205!!!!!Nibert ha scritto:Da oggi la mia Open è iscritta al registro storico Peugeota giorni dovrebbe arrivarmi l'attestato! un piccolo passo è stato fatto