Buonasera ragazzi!cercavo disperatamente notizie in internet cosi mi è apparso questo bellissimo sito..
sentite io oggi ho acquistato una peugeot 406 coupe 2.2 hdi..ho appena messo 20 € di gasolio e gli segnati correttamente!...dopo aver parcheggiato la macchina ho girato il quadro e la lancetta risultava essere a zero (in riserva)..mi è venuto il dubbio e sono andato a mettere altri 5€ di gasolio!come ho rimesso le chiavi nel quadro la lancetta ha nuovamente segnato il livello giusto!!ora sono a lavoro e la macchina è nuovamente ferma...sapete aiutarmi??'vi ringrazio tanto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema lancetta Gasolio - 406 Coupé 2.2 HDi
-
- Peugeottista curioso
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: Problema lancetta Gasolio - 406 Coupé 2.2 HDi
Ciao e benvenuto nel nostro forum.
Un bel pò di anni fa anche a me capitò qualcosa di simile, il problema era il galleggiante. Fu sostituito. Fai dare una controllatina magari con pochi euro risolvi il problema.
Ciao

Un bel pò di anni fa anche a me capitò qualcosa di simile, il problema era il galleggiante. Fu sostituito. Fai dare una controllatina magari con pochi euro risolvi il problema.
Ciao
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
-
- Peugeottista curioso
ora pero' sembrerebbe nuovamente tutto regolare..!!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Prova a verificare se è preciso nell'indicazione.stefano406coupe ha scritto:ora pero' sembrerebbe nuovamente tutto regolare..!!
Quando ti segna la metà, fai il pieno e vedi quanti litri sono entrati se conosci la capacità del serbatoio, il gioco è fatto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
ok provedero'!!oggi ho usato tutto il giorno la macchina e nn mi ha dato piu quel problema...troppa elettronica!!:)
Sarà il galleggiante........fai un bel pieno e vedi se torna normale.
Saluti
Saluti
406 Coupé Club Italia !!
----> 406 Coupé 3.0 V6 <-----
----> 406 Coupé 3.0 V6 <-----