PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi fari devil eyes per 207!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Orchino »

Ragazzi!
Sono disponibili su ebay i nuovi fari per 207 con led bianchi di posizione Audi style! =P~
Hanno pure il segnalatore direzionale a led arancio e il motorino integrato per la regolazione del fascio luminoso. :thumbright:
Sono in vendita sia cromo ke neri al prezzo di 289€ (+19€ di spedizione in Italia).
Qui sotto l'immagine, sono fantastici vero? Mi sa ke prima o poi li prendo...
Immagine

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da babyblackmamba »

Orchino ha scritto:Ragazzi!
Sono disponibili su ebay i nuovi fari per 207 con led bianchi di posizione Audi style! =P~
Hanno pure il segnalatore direzionale a led arancio e il motorino integrato per la regolazione del fascio luminoso. :thumbright:
Sono in vendita sia cromo ke neri al prezzo di 289€ (+19€ di spedizione in Italia).
Qui sotto l'immagine, sono fantastici vero? Mi sa ke prima o poi li prendo...
Immagine
Mi sa che sei arrivato un pò tardi..Ci sono già in giro, cmq mi puzza in quanto ancora non ho ricevuto alcuna notizia dalla ditta produttrice Junyan, riguardo l'omologazione E11.

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto:Mi sa che sei arrivato un pò tardi..Ci sono già in giro, cmq mi puzza in quanto ancora non ho ricevuto alcuna notizia dalla ditta produttrice Junyan, riguardo l'omologazione E11.
Ehm, sì forse sono arrivato tardi ma fin'ora c'erano quelli con il direzionale con la lampadina normale e solo da poco sono arrivati quelli con il direzionale a led, su ebay poi è proprio da poco ke ci sono ma mi stai facendo venire un dubbio; :scratch:
sei sicuro ke siano Jun Yan? Siccome si trovano anke sul sito della Dectane (ad un prezzo più alto) e sono identici oppure Dectane non è una marca ma solo il rivenditore?

Sulle inserzioni eBay i venditori (tutti tedeschi) assicurano ke sono omologati ECE.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Porca miseria, che bel faro! Magari facessero qualcosa del genere per la 307 prima serie ...
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

stupendi, meglio ancora se sono a sfondo nero ;-) unica pecca il prezzo :mad: , considero il cambio solo nel caso che purtroppo si rompino :( i fari originali, pero sono fantastici :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Era da qualche giorno che li guardavo sui vari siti...Sono davvero belli....Xò nn ho trovato nessuna foto dove fossero montati sull'auto.....Volrvo vedere come stavano...E sopratutto vederli accesi... :(
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

tutti sti led??????? ed il check luci rotte????
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

allora, nn danno problemi con il check..quei led che vedete sono le frecce e al momento nn sono omologati per l'italia, infatti ne vendono un tipo uguale ma senza led laterali, hanno una comune lampadina, per i direzionali nn li ha...ma nn da problemi, basta disattivarli e via...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

alessio_mo ha scritto:tutti sti led??????? ed il check luci rotte????
Nessun problema per quello, sicuramente nel faro è integrata la resistenza ke simula il carico della normale lampadina (come ho fatto io quando ho messo le posizione a led bianchi) per non dare allarmi al ckeck.
Per quanto riguarda la lampada direzionale a led non credo ci siamo problemi per l'omologazione, il faro riporta la sigla E11 come pure quelli della Sonar posteriori a led ke ho montato sulla mia 207, hanno i posizione/stop a led rossi e la freccia a forma di striscia arancio tutta a led pure quella e sono omologati.
In effetti il prezzo di questi fari può essere un po' altino ma considerando il fatto ke hanno già integrato il motorino per la regolazione può giustificare il costo dato ke nel faro originale il motorino non si può rimuovere in quanto è montato all'interno al momento dell'assemblaggio.

lolloxxx
Peugeottista curioso

Messaggio da lolloxxx »

domanda x coloro ke già possiedono qsti fari...ma i led sono realmente diurni??nel senso...fanno una gran luce tipo quelli delle audi oppure di meno??grazie

Orchino

Messaggio da Orchino »

lolloxxx ha scritto:domanda x coloro ke già possiedono qsti fari...ma i led sono realmente diurni??nel senso...fanno una gran luce tipo quelli delle audi oppure di meno??grazie
Ti posso rispondere io anke se i fari non li ho ancora.
I led montati in questi fari sono del tipo superflux e sono meno prestazionali rispetto a quelli montati sulle audi e ti spiego anke il xké:
I led montati sulle Audi essendo molto potenti hanno bisogno di un circuito particolare per essere alimentati in modo corretto, inoltre, cosa importantissima, sono led ke scaldano e sono montati tutti su di un dissipatore in alluminio.
Questi led invece (mi riferisco a quelli bianki in questi fari) sono sì meno prestazionali ma comunque buoni per l'utilizzo sia per la marcia diurna ke come posizione per quella notturna, l'intensità totale della striscia di led (dalla foto sembrano essere 7-8led) è comunque superiore alla vekkia lampadina ad incandescenza da 5 Watt.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Raga!
Sono già scesi a 245 €ozzi!! :o
Sia i neri ke i cromo.

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Orchino ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:Mi sa che sei arrivato un pò tardi..Ci sono già in giro, cmq mi puzza in quanto ancora non ho ricevuto alcuna notizia dalla ditta produttrice Junyan, riguardo l'omologazione E11.
Ehm, sì forse sono arrivato tardi ma fin'ora c'erano quelli con il direzionale con la lampadina normale e solo da poco sono arrivati quelli con il direzionale a led, su ebay poi è proprio da poco ke ci sono ma mi stai facendo venire un dubbio; :scratch:
sei sicuro ke siano Jun Yan? Siccome si trovano anke sul sito della Dectane (ad un prezzo più alto) e sono identici oppure Dectane non è una marca ma solo il rivenditore?

Sulle inserzioni eBay i venditori (tutti tedeschi) assicurano ke sono omologati ECE.

Non hanno luci direzionali questi fari. Nè la versione normale nè questa a led. Quei led laterali sono la freccia.
Sì,, i fari sono Junyan e Dectane è solo un rivenditore europeo.
Cmq so che non hanno ancora l'omologazione E11.

alessio_mo ha scritto:tutti sti led??????? ed il check luci rotte????
Non danno nessuna avaria, così come gli angel eyes in quanto sono sotto circuito interno antierrore.
Orchino ha scritto:Raga!
Sono già scesi a 245 €ozzi!! :o
Sia i neri ke i cromo.

Quelli a led?Ma rimane sempre il fatto che non hanno omologazione E11.. secondo me.

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto:Non hanno luci direzionali questi fari. Nè la versione normale nè questa a led. Quei led laterali sono la freccia.
Sì,, i fari sono Junyan e Dectane è solo un rivenditore europeo.
Cmq so che non hanno ancora l'omologazione E11..
Perdonami, per direzionali intendevo le frecce, mi sono espresso male volevo dire indicatori di direzione.
Sul sito della Junyan dicono ke tutti i loro prodotti hanno l'omologazione E11 e anke il rivenditore tedesco su ebay mi ha assicurato ke sul vetro è scritto E11.

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

Li ho montati io nella GTI, i neri però, se volte vederli vi rimando all'altro sito "fratello", per info chiedete pure:

http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=28507207&st=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Torna a “207 - Tuning”