PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scricchiolio

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

scricchiolio

Messaggio da nero perla »

ho individuato durante la marcia uno scricchiolio sotto la radio, cioè secondo me a vibrare è il porta oggetti posiz<ionato sotto la radio. posso fare qualcosa...dato che è in garanzia oppure se smontano qualcosa peggioro la situazione? consigliatemi voi
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: scricchiolio

Messaggio da pierix27 »

nero perla ha scritto:ho individuato durante la marcia uno scricchiolio sotto la radio, cioè secondo me a vibrare è il porta oggetti posiz<ionato sotto la radio. posso fare qualcosa...dato che è in garanzia oppure se smontano qualcosa peggioro la situazione? consigliatemi voi
sono delle parti assemblate ad incastro togliendole si possono danneggiare poi si deve trovare un metodo per non farle schicchiolare ovviamente mettendo un isolante tra le parti.
metti due dita nel porta oggetti sotto la radio e fai un po' di pressione di tanto in tanto che sparisce tutto pure sulle altre. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

SCANTAF
Peugeottista novello

Messaggio da SCANTAF »

questo post sa di Calabria, mettici un po di peperoncino calabrese, vedrai che passa, altrimenti cipolla rossa...;

come dice pierix vanno ad incastro, io montando il vivavoce ho visto come son fatti, agisci con calma..

ciao
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

SCANTAF ha scritto:questo post sa di Calabria, mettici un po di peperoncino calabrese, vedrai che passa, altrimenti cipolla rossa...;

come dice pierix vanno ad incastro, io montando il vivavoce ho visto come son fatti, agisci con calma..

ciao
eh si!
incastrando per bene una soppressata o una salsiccia nei vari porta oggetti gli scricchiolii dovrebbero sparire. #-o
salutix.. :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

nero perla
Peugeottista veterano

Messaggio da nero perla »

ho preso appuntamento per giorno 18 settembre per risolvere lo scricchiolio che sento nel tunnel centrale della mia 308....la macchina è una bomba..l'unico difetto riscontrato finora è questo...il capo officina ha detto che è una cosa risolvibile dovuta forse al montaggio in fabbrica....dato che ormai fanno tutto le macchine!!!!!! (l'uomo non fa più una ralla, forse avvita solo i bulloni)

ciao ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”