PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

Ciao a tutti

Messaggio da peugeotsport1.1 »

piacere ciao a tutti mi chiamom gianluca e ho appena acquistato la mia peugeot 1.1 sport 3 porte..sono nuovo del forum e ho posto delle domande ma nn ho ricevuto alcuna risposta 8-[ cosa devo fare?
peugeot_sport_1.1:D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: ciao a tutti

Messaggio da lukebs »

ciao intanto e ben arrivato....per risp alla tua domanda, ti posso dire che purtroppo in questo periodo il forum è molto meno frequentato, sia per le vacanze, sia per il bel tempo che porta la gente ad uscire piuttosto che stare al PC, quindi dovrai pazientare ancora un pò per avere tanti e utili consigli.

Poi aggiungo pure che dovresti leggerti meglio il regolamento del forum, visto che già hai commesso alcuni errori.

Per primo non si postano topic e mex uguali e doppi in varie sezioni, non serve a nulla se non ad incasinare il forum (ho provveduto io a cancellare i doppioni)

Secondo, quando apri un topic lo devi fare nelle sezioni adatte e non a caso perchè l'ordine e la correttezza sono alla base della buona lettura del forum (anche qui ho spostato un tuo topic dalla sezione "le nostre leonesse" a quello dediato alle 106)

Terzo, sempre per i topic, i titoli che si usano devono essere quanto più precisi ed attinenti all'argomento o alla richiesta che c'è nel topic stesso, e titoli generici non vanno bene.

per ultimo è espressamente vietato pubblicare nei topic numeri di cel o e-mail personali.
per accordarsi si usano gli MP (anche qui ho tolto la mail da una tua risposta).

Detto questo, ti auguro una bella navigazione qui :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ciao a tutti

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;-)
Una mano te l'ha già data lukebs, per cui ti auguro buona permanenza sul forum. Vedrai che le tue domande non rimarranno senza risposta, si tratta solo di avere un pò di pazienza. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

Re: ciao a tutti

Messaggio da peugeotsport1.1 »

ok grazie mille e scusami per gli errori commessi :( e grazie per le dritte :thumbright:
peugeot_sport_1.1:D

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao e ben arrivato anche da parte mia :applause: :applause:
Complimenti per il tuo acquisto auto stracollaudata e che va benissimo.
Quel motore è un vero mulo tant'è che lo avevo sulla mai citroen ax con la quale avevo percorso più di 250.000km senza accusare nessun inconveniente. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Benvenuto tra noi :)
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Torna a “Presentazione alla Community”