Salve a tutti,
ho recentemente comperato una 307 SW usata, la sto "scoprendo" man mano, purtroppo il precedente proprietario non ha avuto molto riguardo per la carrozzeria, ma pazienza.
Oggi guardando il cielo dell abitacolo sopra il bagagliaio ho visto che c'e' un buco, dove evidentemente una volta c'era qualcosa, ora andato perso (vedasi foto allegata); qualcuno mi sa dire cosa ci dovrebbe essere al suo posto?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Buco nel cielo zona bagagliaio ?
- trezerosettesw
- Peugeottista curioso
Buco nel cielo zona bagagliaio ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Re: Buco nel cielo zona bagagliaio ?
Ciao
, benvenuto, quello dovrebbe essere il buco per una specie di fermo della copertura del tetto, una sorta di piccolo gancetto... almeno spero non di confondermi...
Lascio la parola ad altri...

Lascio la parola ad altri...

Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-

Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Così, a memoria, dovrebbe avere ragione Slimmazzo. Domani dò un'occhiata e ti dico, comunque.
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!

Così, a memoria, dovrebbe avere ragione Slimmazzo. Domani dò un'occhiata e ti dico, comunque.
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Confermo, lì ci dovrebbe essere un "tappino" che copre quel buco. 

- trezerosettesw
- Peugeottista curioso
Grazie,bobkent ha scritto:Confermo, lì ci dovrebbe essere un "tappino" che copre quel buco.
spero non servisse per tenir su la copertura, altrimenti un giorno me la trovo nel bagagliaio

Non credo che sia indispensabile per tener su il cielo del tetto,anche perchè dall'altra parte rispetto a quello ci dovrebbe essere la cintura di sicurezza del sedile posteriore centrale, che è ben più massiccio di un semplice tappino.