PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Battitacco 207
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
Battitacco 207
Ciao a tutti. volevo comprare i battitacco per la mia 5 porte ma non riesco a capire come fate a vedere il istino peugeot sul sito. l'ho girato tutto ma non trovo i componenti...qualcuno saprebbe dirmi il prezzo di quelli originali?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Re: Battitacco 207
62,56 euri per i battitacco per le sole porte anteriori in acciaio inox.
25 euri per 4 battitacco per la 5p in policarbonato.
quelli in acciaio inox su tutte e 4 le portiere non ci sono.
25 euri per 4 battitacco per la 5p in policarbonato.
quelli in acciaio inox su tutte e 4 le portiere non ci sono.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
quelli in policarbonato sono decenti o costano cosi poco perchè fanno schifo?
no c'è modo di avere quelli dietro d'acciaio?
no c'è modo di avere quelli dietro d'acciaio?
Immatricolata 06-2009
Immatricolata 06-2009
Guarda quelli in policarbonato non li ho visti in giro, credo con il tempo tendano a rovinarsi. Su ebay ci sono al prezzo, se non erro, di 90 euro per la 5p.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
io li ho presi in acciaio e restano uno spettacolo e non si rovinano molto ma qualche graffio lo si fa, figuriamoci sul policarbonato, cmq credo che basti prendere 4 in acciaio e montarlil anche dietro 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
su ebay non ho trovato nulla e la peugeot di lecco adesso è chiusa...
penso di prenderli in acciaio..
penso di prenderli in acciaio..
Immatricolata 06-2009
Immatricolata 06-2009
certo che spendere quasi 100€ per due listelli d'acciaio è un po un ladrata.... 50€ si ma 100€ è troppo
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
- Flyerman207
- Peugeottista curioso
Io ho comprato quelli in policarbonato in concessionaria a € 24.00.
Li ho montati circa 2 anni fa' e sono intatti....anche se devo dire che servono a poco nel senso che è difficile urtarli con le scarpe.
Invece una cosa che mi piacerebbe montare è la lamina in acciaio dove si poggia il piede sulla Sx quando sei in marcia, l'ho vista su E-bay a 20 euro dalla Polonia.
Ma come si mettono con viti autofilettanti?
Sinceramente inorridisco solo all'idea di bucare il pianale...
Saluti

Li ho montati circa 2 anni fa' e sono intatti....anche se devo dire che servono a poco nel senso che è difficile urtarli con le scarpe.
Invece una cosa che mi piacerebbe montare è la lamina in acciaio dove si poggia il piede sulla Sx quando sei in marcia, l'ho vista su E-bay a 20 euro dalla Polonia.
Ma come si mettono con viti autofilettanti?
Sinceramente inorridisco solo all'idea di bucare il pianale...
Saluti

Peugeot 207 SW nero ossidiana 1.4 benzina
senza dover bucare potresti usare il velcro. molto piu semplice!
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
- Flyerman207
- Peugeottista curioso
Grazie è vero non ci avevo pensato....adesivo nel metallo.
Ottima idea1
Ciao

Ottima idea1
Ciao

Peugeot 207 SW nero ossidiana 1.4 benzina
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
per i battitacchi c'era già questa discussione:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... battitacco" onclick="window.open(this.href);return false;
per la pedaliera e la pedana poggiapiedi questa:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... daliera%3A" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho montato quelle che si possono vedere qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31119" onclick="window.open(this.href);return false;
Per la pedana fate attenzione a mettere le viti perchè dietro alla pedana passano dei cavi,
io l'ho fissata con le viti e non ho avuto problemi ma preferisco avvisarvi prima che facciate danni.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... battitacco" onclick="window.open(this.href);return false;
per la pedaliera e la pedana poggiapiedi questa:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... daliera%3A" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho montato quelle che si possono vedere qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31119" onclick="window.open(this.href);return false;
Per la pedana fate attenzione a mettere le viti perchè dietro alla pedana passano dei cavi,
io l'ho fissata con le viti e non ho avuto problemi ma preferisco avvisarvi prima che facciate danni.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
quoto e vero che passano dei cavi, e pure io lo fissata con le viti e nessun problema, anche perche dipende molto da che viti mettete le mie se non ricordo male erano di circa 3cm...percio difficilmente si beccano i cavi
pero occhio lo stesso, non si sa mai 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Mi chiedevo se i battitacco hanno una funzione solo estetica o anche pratica
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
tessera n°322
A parte il battitacco, come fate a pulire quel punto dell'auto
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP