Credevo che avendo questo dispositivo ciò non accadesse, oppure c’è qualcosa che non va nell’ASR?

si si appena sgomma però se insisiti vedi la lucetta ESP lampeggiare e senti un brusco calo di potenzaMichele1986 ha scritto:Ma è normale che si sgommi, con l'ESP inserito?
Esatto, quello sta ad indicare l'inserimento dell'ESP!Soldatino ha scritto:si si appena sgomma però se insisiti vedi la lucetta ESP lampeggiare e senti un brusco calo di potenzaMichele1986 ha scritto:Ma è normale che si sgommi, con l'ESP inserito?
io ogni tanto la vedo accendersi in curva quando oso troppoPaulista ha scritto:Anche la mia sgomma ed ho gli stessi dubbi su ESP e ASR...e non ho ma visto la spia dell'ESP accendersi.
Paolo, fai questa prova:Paulista ha scritto:Anche la mia sgomma ed ho gli stessi dubbi su ESP e ASR...e non ho ma visto la spia dell'ESP accendersi.
Io invece, pulsante a parte, non ho ancora avuto una prova dell'esistenza dell'ESP!Soldatino ha scritto:io ogni tanto la vedo accendersi in curva quando oso troppoPaulista ha scritto:Anche la mia sgomma ed ho gli stessi dubbi su ESP e ASR...e non ho ma visto la spia dell'ESP accendersi.
Grazie kack, proverò.Jack Nicklaus ha scritto:Paolo, fai questa prova:Paulista ha scritto:Anche la mia sgomma ed ho gli stessi dubbi su ESP e ASR...e non ho ma visto la spia dell'ESP accendersi.
Prima, frizione premuta. Accellera parecchio e alza la frizione molto velocemente (ma sempre progressivamente). Le ruote dovrebbero slittare e verrebbero tagliate dall'ASR. Almeno sulla mia funziona!
alessio_mo ha scritto: se esagero in salita in seconda marcia attacca a pattinare facendo metri di fumone quella è sgommata......