PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema sedili

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
n00b89
Peugeottista curioso

problema sedili

Messaggio da n00b89 »

salve a tutti... sono proprietario di una bellissima peugeot 207 xs 1900cc 90cv... non mi posso lamentare, apparte dell'eccessiva usura delle gomme ( inversione a 10000km , ora ne ha 15000km e credo che a 30000km max dovro' cambiarle !! )
volevo chiedervi info sui sedili... ho i sedili di serie, belli avvolgenti , sportivi, fatti di fili di tessuto... la macchina ha 6 mesi, e questi sedili si stanno tutti sfilacciando !!! perchè questo ??! non voglio rovinare l'auto con dei coprisedili cavolo !! la garanzia mi fa avere i sedili nuovi ?? qualcuno ci e' capitato ?? spero che qualcuno mi aiuti grazieee ;)

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: problema sedili

Messaggio da babyblackmamba »

n00b89 ha scritto:salve a tutti... sono proprietario di una bellissima peugeot 207 xs 1900cc 90cv... non mi posso lamentare, apparte dell'eccessiva usura delle gomme ( inversione a 10000km , ora ne ha 15000km e credo che a 30000km max dovro' cambiarle !! )
volevo chiedervi info sui sedili... ho i sedili di serie, belli avvolgenti , sportivi, fatti di fili di tessuto... la macchina ha 6 mesi, e questi sedili si stanno tutti sfilacciando !!! perchè questo ??! non voglio rovinare l'auto con dei coprisedili cavolo !! la garanzia mi fa avere i sedili nuovi ?? qualcuno ci e' capitato ?? spero che qualcuno mi aiuti grazieee ;)
1- Le gomme di norma durano sui 30 mila km..Non pensare di fare di più...Sono casi RARISSIMI quelli dove percorri oltre i 50 mila km.
2- Per i sedili non so..Secondo me sono materiali di usura..Poi è possibile anche che i sedili si stiano rovinando a causa tua, ovvero pantaloni con zip, automatici scoperti o altro...Secondo me cmq non fanno assolutamente il cambio in garanzia.
3- Non esiste una 207 1900 cc :)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io per paura di rovinarli essendo troppo delicati li ho coperti con dei copri sedili (schifosi) ma non vistosi e di colorazione come il tessuto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

conte73
Peugeottista appassionato

Messaggio da conte73 »

Ciao.....
una domanda, usi spesso jeans con borchie o indumenti con cerniere o altro che possa rovinare i sedili?? :scratch:
Io fin dal primo giorno ho messo dei coprisedili per non rovinarli, anche perchè il mio bimbo di tre anni ci sale con le scarpe pulite o sporche che siano lui non ci bada.
Toglieranno un pò di estetica ma almeno in questo modo salvi il sedile da eccessiva usura ;-)
Comunque prova a sentire se la peugeot risponde a questo inconveniente....sicuramente ti risponderanno che la colpa è tua :cry: ....in bocca al lupo :thumbright:
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

salve a tutti... sono proprietario di una bellissima peugeot 207 xs 1900cc 90cv...
Forse intendi 1600cc???
volevo chiedervi info sui sedili... ho i sedili di serie, belli avvolgenti , sportivi, fatti di fili di tessuto... la macchina ha 6 mesi, e questi sedili si stanno tutti sfilacciando !!! perchè questo ??! non voglio rovinare l'auto con dei coprisedili cavolo !! la garanzia mi fa avere i sedili nuovi ?? qualcuno ci e' capitato ?? spero che qualcuno mi aiuti grazieee
Per i sedili non saprei che dirti, io cerco di farci sempre attenzione...prova a sentire in peugeot! :)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

è proprio il tessuto che fa pena...prova ma nn credo li passino in garanzia
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

n00b89
Peugeottista curioso

Messaggio da n00b89 »

ops oddio che c.. ho scritto ! 1600 no 1900 !! scusate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq uso , normalissimi jeans, classici, e nn ci faccio nessun movimento strano su ecc !! si stanno tutti sfilacciando !! io ho sentito dire che a qualcuno la garanzia glieli ha fatti passare !!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

n00b89 ha scritto:ops oddio che c.. ho scritto ! 1600 no 1900 !! scusate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq uso , normalissimi jeans, classici, e nn ci faccio nessun movimento strano su ecc !! si stanno tutti sfilacciando !! io ho sentito dire che a qualcuno la garanzia glieli ha fatti passare !!
Purtroppo si rovinano anche facendo "ziki zuki" con il/la fidanzato/a senza nemmeno accorgersi di cs si stia combinando mentre si c sveste.... :-w) :-w) Si dv stare molto attenti xche sono davvero delicati.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

spqr1971
Peugeottista curioso

Messaggio da spqr1971 »

:mad: Mi è successo anche a me ho la tua stessa versione a me dopo solo 800 km. inizialmente in officina mi hanno detto che era dovuto ad usura ( dopo 800 km!!!!!!! :mad: :shock: :mad: ) o per colpa mia per gli abiti che indossavo (Jeans!!!! :mad: ) poi dopo diverse email alla peugeot , dopo aver minacciato di chiamare l'avvocato mi hanno sostituito la tappezzeria dicendomi che comunque era un eccezzione... credo invece che questo difetto sia comune a molti altri ,visto che nel forum molti dei problemi da me riscontrati sono stati trovati anche da altri :?

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Quindi spqr1971 ti hanno cambiato tutti i sedili in garanzia?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”