](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatore: Moderatori
Purtroppo per quel pezzetto che si vede davanti al paracolpi mi toccherà fare verniciare anche tutta la portiera,perciò parafango,portiera,paracolpi e calotta specchietto =€angeloazzurro74 ha scritto:Seeeee!!! Magari!!! Deve riverniciare tutto il parafango e della portiera non si capisce se solo il paracolpi o anche la portiera in se!!! Secondo me ci vorra' anche qualcosina di piu' se vuoi fare un lavoretto con i fiocchi.....poi se il prezzo che hai indicato tu e' quello che ti farebbe un amico allora e' un altro paio di maniche. Pensa....a me e' successo il giorno dopo averla ritirata....parcheggiavo in discesa in una stradina e non appena ho mollato la frizione mi si e' appoggiata con l'angolo del paraurti ad un muro in cemento....risultato: 250€di riverniciatura dell'intero paraurti!!!! Non ti dico cosa mi e' uscito dalla bocca!!!![]()
Hai tutta la mia comprensione!!!
allora i miei sospetti purtroppo erano giusti!!!! cavolo mi dispiace davvero....e credimi quando dico che ti capisco.....come ti ho detto oggi a me e' successo il giorno seguente a quello del ritiroNessuno ha scritto:Purtroppo per quel pezzetto che si vede davanti al paracolpi mi toccherà fare verniciare anche tutta la portiera,perciò parafango,portiera,paracolpi e calotta specchietto =€angeloazzurro74 ha scritto:Seeeee!!! Magari!!! Deve riverniciare tutto il parafango e della portiera non si capisce se solo il paracolpi o anche la portiera in se!!! Secondo me ci vorra' anche qualcosina di piu' se vuoi fare un lavoretto con i fiocchi.....poi se il prezzo che hai indicato tu e' quello che ti farebbe un amico allora e' un altro paio di maniche. Pensa....a me e' successo il giorno dopo averla ritirata....parcheggiavo in discesa in una stradina e non appena ho mollato la frizione mi si e' appoggiata con l'angolo del paraurti ad un muro in cemento....risultato: 250€di riverniciatura dell'intero paraurti!!!! Non ti dico cosa mi e' uscito dalla bocca!!!![]()
Hai tutta la mia comprensione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()