Ciao,
ho da pochi giorni la mia 307CC con il sistema RT-3 (v. 5.41) , devo dire che funziona bene ma desidererei condividere informazioni circa alcuni piccoli difetti:
_Il lettore del CD delle mappe e' perennemente in movimento (e piuttosto rumoroso) anche a motore spento subito dopo l'apertura delle portiere.
_Il sistema di navigazione ha qualche secondo/metro di ritardo sia nell'avvisare un cambio di direzione che nel posizionamento sulla mappa (non credo sia un errore del GPS poiche' in quasto caso dovrebbe essere un errore pressoche' casuale e non un ritardo costante)
Avete riscontrato anche voi problemi simili?
Ciao e grazie
Francesco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT-3 Alcune domande
-
- Peugeottista curioso
RT-3 Alcune domande
307CC 1.6 16V Montecristo, RT3 Colori, Antifurto, Sensori Parcheggio, Pack Visibilità
Ti posso dire che il mio CD è sempre in movimento effettivamente, ma da qui a dire che fa rumore... no, non è rumore, io lo sento in maniera molto modesta.
Per i secondi/metri di ritardo posso dirti che io non li noto. Piuttosto noto che se accanto alla strada principale esiste un controviale (una stradina più piccola con un proprio nome di via diverso appunto dalla principale) ed io la percorro cambiando dall'una all'altra, il GPS mi segna che sono su quella primaria. Quindi sembrerebbe che ci sia uno scarto di posizione di circa 20-30 metri... mah...
FISH
Per i secondi/metri di ritardo posso dirti che io non li noto. Piuttosto noto che se accanto alla strada principale esiste un controviale (una stradina più piccola con un proprio nome di via diverso appunto dalla principale) ed io la percorro cambiando dall'una all'altra, il GPS mi segna che sono su quella primaria. Quindi sembrerebbe che ci sia uno scarto di posizione di circa 20-30 metri... mah...
FISH
-
- Peugeottista curioso
In effetti l'errore "nominale" di un GPS standard in condizioni ideali e' dell'ordine di 15 metri, la cosa curiosa che ho notato sta nel fatto che l'errore che ho riscontrato nel RT3 e' sempre orientato nella stessa direzione (ritardo) mentere invece per un ricevitore GPS l'errore di posizione e' a grandi linee orientato secondo direzioni che variano "casualmente" nel tempo.
Niente di grave comunque anche perche' il sistema nel complesso funziona molto bene.
Gia' che ci sono: ho visto che nell'agenda e' possibile associare piu' numeri di telefono ad una persona. Sapete se sia possibile utilizzare i comandi vocali per selezionare un numero differente dal primo?
Ciao
F.
Niente di grave comunque anche perche' il sistema nel complesso funziona molto bene.
Gia' che ci sono: ho visto che nell'agenda e' possibile associare piu' numeri di telefono ad una persona. Sapete se sia possibile utilizzare i comandi vocali per selezionare un numero differente dal primo?
Ciao
F.
307CC 1.6 16V Montecristo, RT3 Colori, Antifurto, Sensori Parcheggio, Pack Visibilità