PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fatta Frittata

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Re: Fatta Frittata

Messaggio da Nessuno »

cancro47 ha scritto:Azzzz!!! Che grattuggiata.............,
A vedere le foto mi fà ancora più male, hai lo stesso grigio shark della mia.
Coraggio, l'importante è che non sia successo qualcosa di ben più grave.
E pensare che hai appena risparmiato sull' acquisto delle nuove mappe................
Già risparmio da una parte e ne spenderò molti di più per l'altra,comunque grazie a te ho risparmiato una spesa anche se ora mi è passata la voglia di installarle,aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh come sono depresso :( :? :thumbdown: :hurted: :cry: :cry: :cry:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Guidus ha scritto:Che brutte le gite che finiscono così.... :(
Già e con il resto della compagnia che ti prende per il c..o perchè hai la faccia da ebete rinc..... :oops: :oops: :oops:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

hobie82 ha scritto:uh cacchio.... :shock: ...dai almeno come hanno detto gia gli altri si tratterà "solo" do roverniciare il tutto e tornerà ancora + bella di prima ;-)
Si è vero però cacchio in un anno e mezzo sono riuscito a non fargli fare nemmeno un graffietto, quando era lavata sembrava appena uscita dal conce che amarezza ora la guardo e mi viene da :puke: , comunque ringrazio tutti per la comprensione :salute:

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Qualcuno conosce un buon carrozziere autorizzato peugeot in zona nord Milano/Saronno/Rho,non vorrei andare tramite conce perche andrei a spendere di più :thanks:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ma sei sicuro che il parafanghi si puo' aggiustare? :scratch:
oggi andando al mare ho fatto una insalatina di verdurine selvatiche che per fortuna non hanno intaccato la carrozzeria.
sullo sconnesso non ti dico il concerto dell'opera come si sentiva, da far rabbrividire le ossa piu' insolite del corpo umano. :shock:
mai sentita una roba simile sono rimasto di ghiaccio per circa 30min come un melone nel congelatore, sono arrivato che avevo i capelli alzati all'in su e guardandomi allo specchietto non riuscivo a credere ai miei occhi ho avuto paura, non avevo mai visto i miei capelli drizzasi in questo modo. :pale:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

pierix27 ha scritto:ma sei sicuro che il parafanghi si puo' aggiustare? :scratch:
oggi andando al mare ho fatto una insalatina di verdurine selvatiche che per fortuna non hanno intaccato la carrozzeria.
sullo sconnesso non ti dico il concerto dell'opera come si sentiva, da far rabbrividire le ossa piu' insolite del corpo umano. :shock:
mai sentita una roba simile sono rimasto di ghiaccio per circa 30min come un melone nel congelatore, sono arrivato che avevo i capelli alzati all'in su e guardandomi allo specchietto non riuscivo a credere ai miei occhi ho avuto paura, non avevo mai visto i miei capelli drizzasi in questo modo. :pale:
Il parafango è intatto è venuta via solo la vernice perciò basta riverniciarlo,la sola cosa che mi sa mi sostituiranno è il paracolpi che è troppo gratuggiato per essere sistemato.
fammi capire bene come è sta storia dell'insalatina,del concerto e dei capelli rizzati che non ciò capito molto :scratch: :shock:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Nessuno ha scritto:
pierix27 ha scritto:ma sei sicuro che il parafanghi si puo' aggiustare? :scratch:
Il parafango è intatto è venuta via solo la vernice perciò basta riverniciarlo,la sola cosa che mi sa mi sostituiranno è il paracolpi che è troppo gratuggiato per essere sistemato.
fammi capire bene come è sta storia dell'insalatina,del concerto e dei capelli rizzati che non ciò capito molto :scratch: :shock:
ho fatto una stradina stretta e per far passare un auto dal lato opposto mi sono accostato piu' che potevo strusciando a delle foglie di mais e a qualche piantina di liquirizia che per fortuna non mi hanno intaccato la carrozzeria. #-o
poi successivamente a giudicare da come erano messi i miei capelli pure quando sono giunto a destinazione che mi son dato un occhiatina allo specchietto sconvolto, ho pensato che molto probabilmente ho notato eccessivamente i rumorini e gli scricchioli che provenivano dal cruscotto dai montati e dal sottoscocca. :mad:
mi è sembrato che la marmitta sbatteva propri contro il telaio generando vibrazioni della scocca e forse anche altro perchè sentivo come se nel mozzo della ruota posteriore sinistra ci fosse una grattugiatrice che faceva grunc grunc grunc, forse un cavo!?. :pale:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Azz... che danno!!! mi spiace Nessuno :( :(
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

SASPI2
Peugeottista curioso

Messaggio da SASPI2 »

ciao sono saspi e mi dispiace x l'accaduto ,ma il tutto si risolve e pur sempre un oggetto l'auto !!!immagina che la mia 308 feline dopo neanche un mese mi veniva sbucciata sul paraurti posteriore da un auto rossa di vernice !!!anche x me shock anafilattico x cinque minuti ma pazienza!!!x fortuna ho mio zio carrozziere e quindi zero spese!!!! ma anche se avessi speso soldi alla fin fine ricordiamoci che sono oggetti !!!noi siamo uomini e s'e ci ammaliamo non sappiamo!!!!ciao e in bocca al lupo x tutto!!!! :) :)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Pierix:[/quote]
ho fatto una stradina stretta e per far passare un auto dal lato opposto mi sono accostato piu' che potevo strusciando a delle foglie di mais e a qualche piantina di liquirizia che per fortuna non mi hanno intaccato la carrozzeria. #-o

La stessa cosa che è successa a me soltanto che io non avevo sul lato destro della piantine ma un muro :mad: :mad:

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

SASPI2 ha scritto:ciao sono saspi e mi dispiace x l'accaduto ,ma il tutto si risolve e pur sempre un oggetto l'auto !!!immagina che la mia 308 feline dopo neanche un mese mi veniva sbucciata sul paraurti posteriore da un auto rossa di vernice !!!anche x me shock anafilattico x cinque minuti ma pazienza!!!x fortuna ho mio zio carrozziere e quindi zero spese!!!! ma anche se avessi speso soldi alla fin fine ricordiamoci che sono oggetti !!!noi siamo uomini e s'e ci ammaliamo non sappiamo!!!!ciao e in bocca al lupo x tutto!!!! :) :)
ci mancherebbe lo so che è un oggetto e che si ripara,quello che mi rompe sono i tanti soldini che devo spedere :mad: :salute:

GAGA

Messaggio da GAGA »

porcaccia la miseria che ciccatrici :cry: mi dispiace nessuno :(
oggi ho fatto una gita su per le montagne carniche e in una stradina in mezzo ai monti aveva franato un pò la strada diciamo un dislivello di circa dieci cm,io avendo il sole contro non mi son accorto e praticamente ci con volato sopra quando ho sentito la tonfa mi si son drizzati fin i peli del naso...per fortuna non ho fatto assolutamente niente e dopo fermato per un controllo gli ho dato un bacio in un fanale :oops: però ti capisco cosa hai provato :neutral: :o :?
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Nessuno ha scritto:Pierix:

La stessa cosa che è successa a me soltanto che io non avevo sul lato destro della piantine ma un muro :mad: :mad:[/quote]
l'ho notato, infatti in uno dei messaggi precedente avevo scritto che mi dispiace molto.
ma adesso quanti soldi ci vogliono per riparare il danno? :scratch:
a questo punto se non ti bastano i soldi fai riverniciare solo il parafanghi che si nota di piu'! :-w)

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

a me è successa una cosa simile....una sera a casa di un amica stavo facendo manovra nel piazzale al buoi, ad un certo punto ho sentito un romore sul lato sinistro, avevo beccato un maledetto portafiori di pietra con la parte anteriore, vicino al fendinebbia, tanto che l'ho anche spostato....quando sono sceso mi è crollato il mondo addosso perchè fino a quel momento ero stato super attento....me la sono cavata con 80 euro di carrozziere (prezzo di favore).
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

mrchat9

Messaggio da mrchat9 »

Nessuno ha scritto:Qualcuno conosce un buon carrozziere autorizzato peugeot in zona nord Milano/Saronno/Rho,non vorrei andare tramite conce perche andrei a spendere di più :thanks:

Ciao..mi dispiace per l'accaduto :( :( ...ho fatto anche io una cosa simile con la vecchia 206....per fare una staccata al limite durante un temporale..testacoda e centro di un bel cartello stradale....tutta la fiancata sinistra ko..
Per il carrozziere ti consiglio quello che c'è vicino alla Peugeot in Via Gallarate a Milano..alla fine loro le macchine le portano lì..certo che se passi dal concessionario "paghi il disturbo" di fare 800 metri in più... :)
Dimenticavo...io me la sono cavata con 350 euro lo scorso anno ad Agosto....ma ho fatto il lavoro in Calabria.....
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”