Ciao a tutti!! Ho a da poco ritirato la bellissima Peugeot 207 Energie Sport. All'interno ho trovato un navigatore perfettamente funzionante e ovviamente nuovo (NAVIGATORE AVMAP GEOSAT 6 PHONE TV). Devo dire che è un buon prodotto e funziona meravigliosamente. Ha integrato anche il telefono, l'etilometro (che vi dice se avete bevuto troppo alcool) e la televisione. Il problema è che non so cosa farmene perché ne ho già un altro che mi hanno regalato i miei per il compleanno. Se qualcuno di voi è interessato glielo vendo e insieme al navigatore (con scatola, garanzia e tutto) vi regalo anche la staffa che si applica nell'apposito spazio sopra (o sotto, come voi preferite) alla radio in modo tale da fare tutt'uno con la macchina (è una vera figata) e poi la normale staffa con la ventosa da applicare al vetro. Pensate che applicandolo alla staffa che si applica nello spazio sopra (o sotto) la radio, le indicazioni stradali e la televisione si sentono dalle casse della macchina.. veramente un ottima trovata!!
Se siete interessati potete contattarmi direttamente qui su questo grandioso forum oppure all'e-mail:
mircobartoli@live.it
PS: il prezzo di vendita ancora non l'ho deciso. Aspetto che me lo proponiate voi.
Per farvi capire, per chi non lo sapesse, di quale navigatore sto parlando e come si applicherebbe alla macchina qui sotto aggiungo delle foto.
Così verrà applicato alla staffa sopra la radio (ovviamente qualora lo vogliate):
E questo è il navigatore: