Ciao a tutti!
Giovedì 13-08-2009 è accaduto il fattaccio: vado a lavoro in auto dato il periodo di scarso traffico. Parcheggio al solito posto e mi reco tutto contento in ufficio a lavoricchiare al fresco!
Alle 18, quando torno al parcheggio già bello contento di godermi altri 45km sulla mia fantastica leonessa mi accorgo che l'auto non "lampeggia". Provo e riprovo e mi accorgo che è aperta! Un rapido giro di perlustrazione ed ecco che mi viene un colpo! Qualcuno ha sfondato il vetro deflettore ant sx e ha aperto la felina! Cavoli che amarezza..e pensare che quel povero LADRO farabutto, non ha preso una benemerita mazza! Domani saprò dell'entità del danno e spero riescano a darmela per giovedì dato che Venerdì si partirà per le tanto agoniate ferie... Sarei rimasto più "soddisfatto" se mi avesse preso qualcosa.... un pò mi manca la leonessa che è dal dottore per colpa di quello sfigato.
Ho letto che le 308 sono un pò bersagliate per via di quel finestrino fisso davanti lo specchietto...confermate?
Moderati i termini: Aggiungo: 207 Euri per la sostituzione del finestrino fisso...Qualche rimedio per disincentivare quei malintenzionati???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che bella sorpresa!!Parte 2
Moderatore: Moderatori
Che bella sorpresa!!Parte 2
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Che bella sorpresa!!Parte 2
Allarme volumetrico e perimetrale e una polizza cristalli ... Viviamo in un mondo brutto!
Mi spiace per l'accaduto!

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

-
- Peugeottista curioso
Re: Che bella sorpresa!!Parte 2
Come già detto, successo due volte sulla 307
Purtroppo siamo attorniati da LADRI e delinquenti verso cui dobbiamo usare anche riguardo
Come quando ti entrano in casa per rapinarti, e se gli spari il cattivo sei tu
Un'idea stupida appena balenata: siccome far montare l'antifurto after market non è come averlo acquistato insieme alla vettura, e per di più non è neanche "regalato", non sarebbe possibile acquistare come pezzo di ricambio il pulsante usato per disattivare il volumetrico e montarlo sulla plancia, magari illuminando anche il led incorporato? Per questi ladri di galline potrebbere essere un buon deterrente (gli altri non si fermerebbero neanche davanti all'originale...).
Passo la palla a chi ha più manualità e dimestichezza con impianti elettrici e smontaggio plancia

Purtroppo siamo attorniati da LADRI e delinquenti verso cui dobbiamo usare anche riguardo

Come quando ti entrano in casa per rapinarti, e se gli spari il cattivo sei tu

Un'idea stupida appena balenata: siccome far montare l'antifurto after market non è come averlo acquistato insieme alla vettura, e per di più non è neanche "regalato", non sarebbe possibile acquistare come pezzo di ricambio il pulsante usato per disattivare il volumetrico e montarlo sulla plancia, magari illuminando anche il led incorporato? Per questi ladri di galline potrebbere essere un buon deterrente (gli altri non si fermerebbero neanche davanti all'originale...).
Passo la palla a chi ha più manualità e dimestichezza con impianti elettrici e smontaggio plancia

308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________