PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio fari anteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Enzic
Peugeottista veterano

Cambio fari anteriori

Messaggio da Enzic »

Sto per cambiare i miei fari a parabola con dei lenticolari originali ma non sò se prendere quelli normali o a curva dinamica, in concessionaria mi hanno detto che i fari direzionali non funzionano se si montano questi fari aftermarket ma và bene lo stesso, qualcuno sà le differenze e consigliarmi quali prendere?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: Cambio fari anteriori

Messaggio da babyblackmamba »

Enzic ha scritto:Sto per cambiare i miei fari a parabola con dei lenticolari originali ma non sò se prendere quelli normali o a curva dinamica, in concessionaria mi hanno detto che i fari direzionali non funzionano se si montano questi fari aftermarket ma và bene lo stesso, qualcuno sà le differenze e consigliarmi quali prendere?
Allora, te hai i fari normali o con parabola?Hai le luci direzionali? (ovvero quelle che si accendono quando curvi).
Se non hai i fari direzionali di serie non puoi assolutamente montare fari con direzionali, cioè puoi ma non li puoi usare in quanto ti mancano 3 sensori e una centralina.
Puoi montare qualsiasi tipo di faro anteriore senza problema in quanto sono tutti testati, anche e soprattutto quelli aftermarket.
Se ti interessano altre info e prezzi chiedi pure in quanto sono un rivenditore :)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Oppure, come descritto qui, colleghi le lampade direzionali in modo che siano sempre accese insieme agli anabbaglianti. Però non saprei dire se ci siano implicazioni del codice della strada. #-o
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

babyblackmamba ha scritto:
Enzic ha scritto:Sto per cambiare i miei fari a parabola con dei lenticolari originali ma non sò se prendere quelli normali o a curva dinamica, in concessionaria mi hanno detto che i fari direzionali non funzionano se si montano questi fari aftermarket ma và bene lo stesso, qualcuno sà le differenze e consigliarmi quali prendere?
Allora, te hai i fari normali o con parabola?Hai le luci direzionali? (ovvero quelle che si accendono quando curvi).
Se non hai i fari direzionali di serie non puoi assolutamente montare fari con direzionali, cioè puoi ma non li puoi usare in quanto ti mancano 3 sensori e una centralina.
Puoi montare qualsiasi tipo di faro anteriore senza problema in quanto sono tutti testati, anche e soprattutto quelli aftermarket.
Se ti interessano altre info e prezzi chiedi pure in quanto sono un rivenditore :)
No io non ho i fari direzionali nè mi interessano più di tanto ho quelli per farti capire che montano le x-line, volevo montare i fari lenticolari ma ho visto che ce ne sono di due tipi originali e non sò quale scegliere e sopratutto che differenze hanno visto che un tipo costano di più
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

vedi che invece di montare gli originali ci sono tanti altri bei modelli...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Enzic ha scritto: No io non ho i fari direzionali nè mi interessano più di tanto ho quelli per farti capire che montano le x-line, volevo montare i fari lenticolari ma ho visto che ce ne sono di due tipi originali e non sò quale scegliere e sopratutto che differenze hanno visto che un tipo costano di più
quelli che costano di più saranno quelli con la funzione di fari direzionali, gli altri no ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Allora da quello che ho scoperto ci sono le lenticolari normali con funzione di fari direzionali statici e le usano i modelli a partire dal 110 cv in su e poi ci sono le lenticolari della GTi che sono fari direzionali dinamici e sono più scure le lenti qualcuno può confermare?

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Enzic ha scritto:Allora da quello che ho scoperto ci sono le lenticolari normali con funzione di fari direzionali statici e le usano i modelli a partire dal 110 cv in su e poi ci sono le lenticolari della GTi che sono fari direzionali dinamici e sono più scure le lenti qualcuno può confermare?
Esatto è così, ma a quella cifra sinceramente ci prendi fari sempre lenticolari ma di estetica migliore.
Tipo angel eyes (sia cromati che neri all'interno) e da poco anche i dayline (in stile Audi A5) e anche su questa versione sia cromati che neri all'interno..Costano mooooooooolto meno degli originali sinceramente.

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

ti confermo quelli della gti + scuri
Immagine

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

babyblackmamba ha scritto:
Enzic ha scritto:Allora da quello che ho scoperto ci sono le lenticolari normali con funzione di fari direzionali statici e le usano i modelli a partire dal 110 cv in su e poi ci sono le lenticolari della GTi che sono fari direzionali dinamici e sono più scure le lenti qualcuno può confermare?
Esatto è così, ma a quella cifra sinceramente ci prendi fari sempre lenticolari ma di estetica migliore.
Tipo angel eyes (sia cromati che neri all'interno) e da poco anche i dayline (in stile Audi A5) e anche su questa versione sia cromati che neri all'interno..Costano mooooooooolto meno degli originali sinceramente.

Lo so che i non originali costano molto meno ma io sono un tipo tradizionalista, mi piace montare solo roba originale anche perchè i fari tipo angel eyes mi sanno troppo di tamarro anche se rispetto chi li sceglie, mi vanno benissimo gli originali anche perchè li ho trovati su un sito che me li dà la metà rispetto alla concessionaria

Torna a “207 - Tuning”