PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
Re: Restyling 207...
Scusate ragazzi ma io nn capisco una cosa.... ma è possibile che nessuno sappia che modello ha comprato? cioè se io compro una macchina so per certo che macchina voglio... e quindi so sicuramente se ho la restyling o meno.... perkè voi rimate con il dubbio? quando avete preso la macchina non sapevate che modello vi davano?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
Beh, dipende, alcuni che l'hanno ordinata a marzo/aprile/maggio si sono ritrovati il restyling
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
io gli avrei spaccato il cxxo
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Qualcuno si arrabbio molto per questo chiedendo cmq una pre, non so come sia andata a finire alla fine
.
Credo sia difficile spuntarla in quanto l'unica cosa che per il venditore è vincolante è il colore. Poi aggiustamenti si trovano.

Credo sia difficile spuntarla in quanto l'unica cosa che per il venditore è vincolante è il colore. Poi aggiustamenti si trovano.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Quoto!!!Luca8714 ha scritto:Scusate ragazzi ma io nn capisco una cosa.... ma è possibile che nessuno sappia che modello ha comprato? cioè se io compro una macchina so per certo che macchina voglio... e quindi so sicuramente se ho la restyling o meno.... perkè voi rimate con il dubbio? quando avete preso la macchina non sapevate che modello vi davano?

Ciao a tutti..dopo un po' che mancavo dal forum, sono tornato.
Come già scritto più volte, dopo aver recesso il contratto per la 206 plus, sono riuscito a prendere la 207 retyling e tra 9 giorni andrò a prenderla (il tempo per saldare, fare l'assicurazione ecc ecc) parlando con il venditore(amico di amici) ho saputo che la peugeot non fa differenza se un ordine è stato fatto ad aprile o a luglio, ma in base a quante auto si riescono a produrre nell'arco di tempo necessario alla consegna, una parte sono pre e una parte restyling senza distinzioni.
In molte concessionarie la versione restyling vengono tenute nei magazzini per finire di smerciare le versioni pre(io stesso la mia l'ho potuta solo intravedere tra altre 207 pre infondo a un magazino della concessionaria)
Corser una domanda, la mia versione sarà come la tua, vorrei un po' sapere come ti trovi grazie.
Ciao a tutti.
Come già scritto più volte, dopo aver recesso il contratto per la 206 plus, sono riuscito a prendere la 207 retyling e tra 9 giorni andrò a prenderla (il tempo per saldare, fare l'assicurazione ecc ecc) parlando con il venditore(amico di amici) ho saputo che la peugeot non fa differenza se un ordine è stato fatto ad aprile o a luglio, ma in base a quante auto si riescono a produrre nell'arco di tempo necessario alla consegna, una parte sono pre e una parte restyling senza distinzioni.
In molte concessionarie la versione restyling vengono tenute nei magazzini per finire di smerciare le versioni pre(io stesso la mia l'ho potuta solo intravedere tra altre 207 pre infondo a un magazino della concessionaria)
Corser una domanda, la mia versione sarà come la tua, vorrei un po' sapere come ti trovi grazie.
Ciao a tutti.

Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling
In un ventre di vaccaGazalien ha scritto: Corser una domanda, la mia versione sarà come la tua, vorrei un po' sapere come ti trovi grazie.

quale conc di Roma sei andato?
ok se ho capito bene stai da favola...per la 206 plus ero andato da auto berardi sulla tiburtina.... per la 207 da Aqs sulla nomentana...Tu a chi ti sei affidato? era una pronta consegna anche la tua?
Io autoberardi, avevo ordinato la En.Sp. GPL ma poi mi sono preso quella in firma che era appena arrivata e libera... effettivamente era l'ultima auto in fondo..
Sono stato anche da AQS sulla nomentana ma il prezzo era alquanto differente e sono stato trattato con parecchia sufficenza

Sono stato anche da AQS sulla nomentana ma il prezzo era alquanto differente e sono stato trattato con parecchia sufficenza

Da Autoberardi sono stato trattato molto bene e in apparenza sembra abbiano fatto di tutto per cercare di accontentarmi, però dai 30\60 giorni promessimi per la consegna della 206 plus stavo finendo a oltre 150.
Anche a me il venditore ha mostrato la 207 restyling (probabilmente la stessa che poi tu hai preso), ma mi ha chiesto 14.700 e sinceramente era un po' troppo.
Da Aqs ho effettivamente trovato anch'io una certa superficialità, ma come già scritto grazie ad "amici di amici",ho avuto un trattamento leggermente migliore(e spero continui,visto che devo ancora prenderla l'auto) e in più l'auto mi viene a costare meno.
Tu tanto per sapere quanto l'hai pagata? ha anche l'antifurto?
Anche a me il venditore ha mostrato la 207 restyling (probabilmente la stessa che poi tu hai preso), ma mi ha chiesto 14.700 e sinceramente era un po' troppo.
Da Aqs ho effettivamente trovato anch'io una certa superficialità, ma come già scritto grazie ad "amici di amici",ho avuto un trattamento leggermente migliore(e spero continui,visto che devo ancora prenderla l'auto) e in più l'auto mi viene a costare meno.
Tu tanto per sapere quanto l'hai pagata? ha anche l'antifurto?
io l'ho presa a 14300 (antifurto compreso) con permuta valutata 2.200 euro.
Da AQS mi davano a 14.000 la 1.4 Hdi
Da AQS mi davano a 14.000 la 1.4 Hdi
Io la prendo per 14000 però la versione 1.6 da 90 cv fap(con l'allarme e ruota di scorta in regalo) e con la rottamazione di 1500 euro per una 500 del 95.
Beh sei andato meglio di me
, un nostro collega l'ha presa a 14800 con rottamazione ma non qui a Roma.

Però mica poco..va bene che è il modello nuovo ecc ecc, ma messe a confronto con le promozioni della 308 che fino a un mese fa davano a 13.800, mi sembra eccessivo.
Beh, calcola che è la versione Premium...
Mi consigliavano, in caso, di prendere almeno la versione Tecno e la 110Cv...
Mi consigliavano, in caso, di prendere almeno la versione Tecno e la 110Cv...