PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vetri scuri

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
gianccrema
Peugeottista novello

vetri scuri

Messaggio da gianccrema »

ma la nuova 207 come optonal ha i vetri posteriori e lunotto scuri ?

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: vetri scuri

Messaggio da Paulista »

gianccrema ha scritto:ma la nuova 207 come optonal ha i vetri posteriori e lunotto scuri ?
Ciao gianccrema, benvenuto in Passione Peugeot! :thumbleft:

Per aumentare la probabilità di ottenere risposte precise, ti consiglio di circostanziare la domanda indicando a quale specifico allestimento e motorizzazione ti riferisci. ;-)

Ciao. :wave:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Sulla 207 1.6 xs che ho ordinato i vetri scuri posteriori sono abbinati ai cristall posteriori elettrici
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

corser

Messaggio da corser »

si, cmq sono un optional da 300 euri se non erro
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

300??
Pensavo meno....
Ma sulla 5 porte giusto??
Secondo me per la versione 3 porte basta meno,e cmq è una cosa che si può far sempre mettere in seguito,x quello nn è un problema...
L'importante è informarsi sul tipo di pellicola che viene applicata...Se è omologata,ecc...
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

Electricblue

i vetri oscurati di serie sono altra cosa che una pellicola,e ripeto 300 € ma con i vetri elettrici posteriori,quindi saranno 50€
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Nn voglio contraddirti xchè nn me ne intendo molto... #-o
Ma alla fine anche quelli di serie secondo me hanno una pellicola....Ho parlato con alcuni che lo fanno di lavoro,e han detto che se il lavoro è fatto bene,le pellicole sono garantite anche per una decina d'anni....
Quindi secondo me se ti rivolgi alle persone giuste,ottieni un risultato ottimo come in quelli di serie....

Electricblue

le vetture che li hanno di serie non hanno la pellicola

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

:scratch:
Vetri Fumè quindi??
Nn so,nn me ne intendo e nn conosco in modo dettaglaito le differenze tra i due trattamenti... :oops:
Sorry,nn scrivo più cavolate a riguardo e mi limiterò a fare da spettatore sull'argomento... :razz:

gianccrema
Peugeottista novello

Messaggio da gianccrema »

sabato mattina sono andato dal conc. mi ha detto che questo optional per adesso cè solo sul sito loro ufficialmente non sanno ancora niente e automaticamente non possono ancora venderli
visto che lunedi 10 chiudono per ferie per due settimane al rientro sicuramente avranno altre notizie .
mi ha detto anche che se si possono montare per me è tardi

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Kharonte ha scritto:Nn voglio contraddirti xchè nn me ne intendo molto... #-o
Ma alla fine anche quelli di serie secondo me hanno una pellicola....Ho parlato con alcuni che lo fanno di lavoro,e han detto che se il lavoro è fatto bene,le pellicole sono garantite anche per una decina d'anni....
Quindi secondo me se ti rivolgi alle persone giuste,ottieni un risultato ottimo come in quelli di serie....
Sono assolutamente d'accordo con quanto detto da Kharonte.... io prima avevo una golf serie 3... la mia prima bambina.... e siccome era molto vecchia ('92) ho fatto alcuni esperimenti, tra cui i vetri oscurati usando la pellicola.... che dire... il lavoro era pressochè perfetto... non c'era una bolla, un segno... niente di niente.... e ho speso solo 15€ di pellicola e c'è voluto molta pazienza... ma fidati che ne è valsa la pena.... quindi... trai te le conclusioni :D
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

josh
Peugeottista novello

Messaggio da josh »

La peugeot di serie non monta i vetri oscurati... in concessionario dove la compri si appoggia a ditte esterne tipo car glass, e installano pellicole con la possibilità di decidere l'intensità del colore, e di conseguenza più scure sono le pellicole + filtrano i raggi uv :D :) costo dell'operazione circa 300 euri... io sulla mia li ho fatti fare :thumbleft: :thumbleft:
Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv Nero ossidiana, vetri oscurati, cerchi oz wrc, palpebre fanali, modulo aggiuntivo, filtro k&n a pannello.
eccola qua.. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86#p835986
Immagine

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

josh ha scritto:La peugeot di serie non monta i vetri oscurati... in concessionario dove la compri si appoggia a ditte esterne tipo car glass, e installano pellicole con la possibilità di decidere l'intensità del colore, e di conseguenza più scure sono le pellicole + filtrano i raggi uv :D :) costo dell'operazione circa 300 euri... io sulla mia li ho fatti fare :thumbleft: :thumbleft:
Qua da noi con poco meno di 200 € fai sia i 3 posteriori che i anche i 4 anteriori (includendo i 2 piccoli triangolini).
Centro autorizzato, pellicole omologate (tranne ovviamente che per l'anteriore)

Electricblue

Ma non so, vedremo a dicembre se sulla mia saranno vetri fumè o pellicole,io propendo per i fumè,riterrei scandaloso se fosse il contrario,comunque sono in abbinamento ai vetri elettrici posteriori

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

guarda che saranno sicuramente pellicole
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Torna a “207 - Generale”