Per l'usato non saprei, ma per quanto riguarda le Km0 non se ne trovano perchè Peugeot, a differenza di molte altre marche, non usa questo "sistema" di vendita.
Tanto per dire, qualche mese fa era apparsa qualche 307 su quattroruote come km0 e già nel numero successivo c'era la precisazione che si trattava di auto usate e non km0.
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
Confermo tutto! Ho comprato e ritirato la mia 307 (in pronta consegna) a fine dicembre e di Km0 neanche l'ombra, inoltre confermo che anche a me è stato detto che la Peugeot non adotta questa politica aziendale, molto usata invece da altri marchi! Però quando ho preso la mia a TO avevano ancora dei 2.0 HDi 110CV fine-serie ... con forti sconti da listino ... più i duemila e fischia Euro di sconto per i contratti firmati entro il 31/12, ma non so se ora c'è qualche altro tipo di offerta. Io ero partito proprio per prendere una di quelle con il 2.0 HDi, ma poi dopo alcune peripezie ho finito firmando il contratto per una 1.6 ... un giorno vi racconterò la storia!
Ciao a tutti!
Perche' non vi leggete il motivo per il quale si fatica a trovare 307 km.0 così un disgraziato/a per risparmiare qualcosa la compra usata da un ispettore peugeot (????) e dopo rimane truffato per benino? Occhi aperti e leggete a pag. 4 ATTENZIONE AI TRANELLI DI PEUGEOT ITALIA
anche io a fine 2003 ho cercato sw a km 0 o semestrali.
ma niente da fare.
ho acquistato l'auto nuova fortunatamente....dico così dopo aver letto le truffe dei km 0....
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano