PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore AVMAP Geosat 6 Phone TV
Re: Navigatore AVMAP Geosat 6 Phone TV
...vedo che in pochi mesi,gli hai fatto un po il trucco 

beh nn quanto vorrei pero'... sonol ancora indietro con i lavori... comq stiamo andato OT 

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
Confermo, il mio ha circa 2 mesi e per ora nessun tipo di problema. La TV, dato che viaggia su digitale terrestre, funziona solo se la zona è coperta, e in quasi tutti i centri città si prende bene e non mi capacito ma funziona pure in movimento..Bahh!
La nota negativa resta la funzione navigatore: ti fa fare di quelle strade da panico e in effetti non ne azzecca una.
Nota positiva: interfaccia ipod, visualizzare foto e film, funzione telefono e etilometro.
Cmq la TV funziona solo sul modello 207 energie sport, sulla energie non funzia.
La nota negativa resta la funzione navigatore: ti fa fare di quelle strade da panico e in effetti non ne azzecca una.
Nota positiva: interfaccia ipod, visualizzare foto e film, funzione telefono e etilometro.
Cmq la TV funziona solo sul modello 207 energie sport, sulla energie non funzia.
nn è che sulla energy nn funzia... sono 2 navigatori diversi...
Ma che cavolata la tv funziona anche sulla energie basta cambiare il navigatore l impianto è lo stessoScappe ha scritto:Confermo, il mio ha circa 2 mesi e per ora nessun tipo di problema. La TV, dato che viaggia su digitale terrestre, funziona solo se la zona è coperta, e in quasi tutti i centri città si prende bene e non mi capacito ma funziona pure in movimento..Bahh!

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
ciao a tutti.. tra il garmin nuvi 200 e l'avimap geosat qual'è il migliore?
- silverlion
- Peugeottista appassionato
Certamente il Garmin Nuvi 200 1.000.000 di volte

PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
tutti, meno che AVMAP...SICURO...anzi dovrebbero chiamarlo AVCAC...martino86 ha scritto:ciao a tutti.. tra il garmin nuvi 200 e l'avimap geosat qual'è il migliore?

Re: Navigatore AVMAP GEOSAT 6 PHONE TV
la macchina c'è l'ho da neanche un mese e il navigatore è meravigliosamente e perfettamente FUNZIONANTE.Luca8714 ha scritto:scusa ma da quando hai la macchina?
ma ha quanto lo vendi?
salve raga una domanda forse banale Ma il vostro geosat phone TV scalda molto? il mio dopo il distacco dalla staffa faccio fatica a tenerlo in mano da quanto scotta 

addirittura? il mio si scalda un pochino ma mai cosi tanto da no riuscire a tenerlo in mano
si confermo scalda molto,per il semplice motivo,che la batteria viene tenuta sempre in carica,surriscaldando la batteria stessa.questo inverno lo useremo x scaldarci le mani, quando scenderemo dalla macchina...arlok92 ha scritto:salve raga una domanda forse banale Ma il vostro geosat phone TV scalda molto? il mio dopo il distacco dalla staffa faccio fatica a tenerlo in mano da quanto scotta

Ultima modifica di claus il 01/09/2009, 16:52, modificato 2 volte in totale.
ottimo claus