PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pulizia interni

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

supercar
Peugeottista appassionato

pulizia interni

Messaggio da supercar »

Buongiorno a tutti ho appena finito di pulire il cruscotto e i fascione delle portiere.
Ho utilizzato un panno inumidito di acqua, senza prodotti strani per non rovinare la plastica,ma a lavoro finito mi sono ritrovato il tutto ricoperto di pelucchi :( :( .
Sapete come posso levarli ed eventualmente azioni preventive per far si che non si ripeta sto incoveniente?

Grazie per le risposte
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

stoneman
Peugeottista curioso

Re: pulizia interni

Messaggio da stoneman »

Anche io uso solo acqua per pulire le plastiche, però adopero una pelle sintetica, identica a quella che uso per asciugare la carrozzeria. Inumidisco, strizzo, et voilà, risultato garantito :thumbright:
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!

ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002

__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Re: pulizia interni

Messaggio da mrchat9 »

Se aggiungi un pochino di prodotto per cruscotti (di qualità non discount) la povere ed i pelucchi non li vedi per un po' di tempo...comunque meglio la pelle sintetica...
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”